Rigore Inter-Napoli, l'arbitro Mariani rischia la "B" per un po' di tempo
Rigore Inter-Napoli, l'arbitro Mariani rischia la "B" per un po' di tempo Non si placano le polemiche circa il calcio di rigore concesso all'Inter nel match contro il Napoli. Sul banco degli imputati Maurizio Mariani, che ha punito il contatto Anguissa-Dumfries, e il VAR che a detta dei partenopei doveva intervenire per rimediare all'errore commesso dal fischietto centrale."Se mi devo riferire a quanto successo domenica e all'invocazione di Conte - ha detto Marotta - persona intelligente e grande comunicatore che certamente avrà il suo obiettivo quando parla, devo dire che l'arbitro era ben vicino all'azione, quindi sicuramente il contatto fisico c'è stato, il piede è stato spostato e quindi secondo me era rigore" La risposta di De Laurentiis Pronta la risposta di De Laurentiis questa mattina: "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. (Milan News)
Su altri giornali
Le dichiarazioni rumorose di Antonio Conte a fine partita sono tutt'ora al centro delle discussioni, a maggior ragione alimentate dalla pausa per le Nazionali che invoca sempre argomenti da prima pagina. (Fcinternews.it)
POLEMICHE POST INTER-NAPOLI – In collegamento su Sportitalia, Alfredo Pedullà si domanda sul perché Maurizio Mariani venga mandato in cadetteria dopo il rigore assegnato a Dumfries: «Il protocollo è un alibi, peggio una presa in giro. (Inter-News)
La partita tar Inter e Napoli non è di certo finita qui. L'arbitro del match, che si è giocato domenica 10 novembre, Maurizio Mariani paga dazio. Non resterà fermo o completamente in panchina come gli altri». (leggo.it)
Dopo Feliciani, Maresca, Pairetto, Ayroldi e Marinelli, anche l'arbitro di Inter-Napoli Maurizio Mariani dovrà “scontare” una penitenza. Lo afferma la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)
Altro che compattezza arbitrale sul rigore assegnato a favore dell'Inter dall'arbitro Mariani in Inter-Napoli (rigore poi sbagliato da Calhanoglu). Se è vero che sul momento l'arbitro non aveva voluto ripensarci e che la Var gli aveva dato anche ragione («È come dici tu» gli avrebbe detto) a mente fredda e rivedendo le immagini le cose sono completamente cambiate. (Corriere della Sera)
Inter-Napoli: Mariani verso la retrocessione in B, Conte niente deferimento (Bianconera News)