Belve, Teo Mammucari: "Fagnani ha fatto bene il suo lavoro, io ho avuto paura"
(Adnkronos) – Teo Mammucari, dopo l’intervista-scontro con Francesca Fagnani a Belve, spiega i motivi della fuga dalla trasmissione di Raidue andata in onda nella prima serata di martedì 10 ottobre. La conduttrice, ha detto “è stata molto gentile e professionale, sia al telefono che nei momenti precedenti l’ingresso in studio. Ma una volta iniziato il programma, il suo cambiamento di ruolo da donna a conduttrice mi ha creato un certo disagio”. (CremonaOggi)
La notizia riportata su altre testate
Che abbiano detto: facciamo così, facciamo che tu, a un certo punto dell’intervista, ti alzi e te ne vai, mostri fastidio, già che ci sei, mi dici anche “vaffancuo”, facciamo così, facciamo che la cosa sembri vera, sincera, istintiva, che tu non puoi venire a patti con me, tu deluso, mortificato, vittima. (MOW)
Non si parla d’altro: il comico e conduttore Teo Mammucari, ospite della trasmissione di Rai2 Belve, si è reso protagonista di una scena che rimarrà nella storia della televisione. (Tecnica della Scuola)
La situazione si è complicata ulteriormente con la risposta di Flavia Vento, che ha colto al volo un commento del comico, difendendo così la propria immagine e il suo lavoro. La tensione tra i due sembra aver acceso l’interesse del pubblico, rendendo la vicenda ancora più avvincente. (SofiaOggi.com)
4 "Teo Mammucari aveva già deciso di abbandonare lo studio di Belve prima di entrare": ne è convinto l'analista della comunicazione Patrick Facciolo, che su Instagram spiega i segnali che supporterebbero la sua tesi. (Fanpage.it)
L'abbandono di Teo Mammucari svela i limiti del format di Francesca Fagnani. Belve, al momento, gode di una popolarità consolidata, quasi intoccabile, ma la vera belva è questa. (Fanpage.it)
L'intervista di Teo Mammucari a Belve continua a far discutere. Non sono bastate le scuse fatte poche ore fa a RTL dove si è giustificato con: «Ho sbagliato nel scegliere quel momento per partecipare a quel programma, ma ho cercato di fare ciò che mi sembrava giusto, nonostante le difficoltà. (leggo.it)