Hodzic e poi Traoré. Il Milan Futuro batte la SPAL ed ottiene la sua prima storica vittoria in Serie C
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hodzic e poi Traoré. Il Milan Futuro batte la SPAL ed ottiene la sua prima storica vittoria in Serie C Lo spettacolo non è stato di certo dei migliori al "Chinetti" di Solbiate Arno, ma l'importante era vincere per iniziare ad allontanarsi dalle zona calde della classifica del girone B di Serie C. Così è stato fatto, con il Milan Futuro che ha battutto la SPAL nel segno di Hodzic prima e Traoré poi. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Le ultime settimane non sono state delle più clementi per Zlatan Ibrahimovic che, dopo aver indossato la maglia rossonera, ha deciso di vestire anche i panni del Milan nel dietro le quinte. Una figura ibrida ma con lo scopo di coordinare più reparti e dare una nuova impronta ad una società che si sta espandendo verso l’estero e, soprattutto, verso il futuro. (Spazio Milan)
Di Daniele Vecchi Dossena opta per il turnover, tenendo in panchina Rao, Antenucci e Radrezza, lasciando spazio a Bidaoui, Karlsson e Awua. (Estense.com)
Ecco, di seguito, le pagelle secondo la nostra www. La partita si è conclusa sul risultato di 2-1 per i rossoneri con i gol di Hodzic e Chaka Traoré. (Pianeta Milan)
Alla sesta giornata del girone B della serie C arriva la prima storica vittoria del Milan Futuro tra i professionisti. Sarà stata la presenza in tribuna di Ibrahimovic, Fonseca e il suo staff, oltre all’area sportiva formata da Moncada, Kirovski e D’Ottavio, ad aggiungere uno stimolo in più al Milan Futuro. (Calciomercato.com)
Sono arrabbiatissimo per la leggerezza commessa sul primo gol, senza parlare del fatto che ultimamente ogni tiro indirizzato verso la nostra porta tocca il palo e poi entra, o comunque si tratta sempre di conclusioni molto importanti. (Quotidiano Sportivo)
I rossoneri tra le mura amiche del Felice Chimetti di Solbiate Arno superano per due a uno la Spal, trovando la prima gioia nel torneo. Nella sfida valida per la sesta giornata succede tutto nella... (Tuttocampo)