"Il diavolo veste Prada", la Disney lavora al sequel | Video iO Donna

Dopo quasi due decenni dall'uscita del film cult che ha consacrato Meryl Streep come regina della moda sullo schermo, la Disney starebbe lavorando ad un sequel de Il diavolo veste Prada. Nessuna conferma ufficiale dal colosso dell'intrattenimento americano, ma le voci oltroceano girano sempre più veloci e l'annuncio non (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo diciotto anni potrebbe tornare Il diavolo veste Prada. Secondo Variety, la Disney starebbe lavorando sul film del 2006 diretto da David Frankel e tratto dall’omonimo romanzo del 2003 di Lauren Weisberger. (Milano Finanza)

Quanto ha incassato Il diavolo veste Prada nel 2006 Cosa si sa sul sequel di Il diavolo veste Prada (Virgilio Notizie)

Dopo l'acquisizione dei diritti del primo film tramite la Fox, Disney ha confermato l'arrivo di un sequel di "Il Diavolo Veste Prada". Anne Hathaway e Emily Blunt, le brillanti co-protagoniste, hanno contribuito a rendere il film un fenomeno culturale, ma resta incerto il loro coinvolgimento nel nuovo capitolo a causa dei loro impegnativi calendari. (Torino Cronaca)

Raramente sono all’altezza degli originali, spesso deludono e il rischio che rovinino il ricordo del primo è troppo grande per guardarli con tranquillità d’animo. Personalmente non amo i sequel. (Luce)

Miranda Priestley sta per tornare nel sequel de Il diavolo veste Prada. Come riportato da Variety, Disney sta sviluppando il seguito del celebre film del 2006, dove Meryl Streep interpretava la tirannica direttrice della rivista di moda Runway, mentre Anne Hathaway ed Emily Blunt recitavano nei panni delle sue tormentate assistenti, Andrea Sachs ed Emily Charlton. (Sky Tg24 )

News Condividi l'articolo Il Diavolo veste Prada è pronto a tornare! Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Sono passati molti anni ormai da quando, nel 2006, arrivò al cinema Il Diavolo Veste Prada, celeberrimo film con protagoniste Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt. (LaScimmiaPensa.com)