Atalanta-Monza oggi: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bergamaschi tornano in campo per la decima giornata di Serie Occhi puntati su Bergamo. Oggi, mercoledì 30 ottobre, l'Atalanta sfida il Monza per la decima giornata di Serie A. I bergamaschi sono reduci dal deludente pareggio di Champions contro il Celtic e dalla rotonda vittoria, nello scorso turno di campionato, contro il Verona per 6-1. Una vittoria permetterebbe a Gasperini di rimanere al quarto posto in classifica sfruttando anche la sconfitta del Milan, battuto in casa dal Napoli (Adnkronos)
Su altre testate
Alle 20.45 c'è Atalanta-Monza, va avanti il turno infrasettimanale di Serie A. Gasperini e Nesta hanno preso le loro decisioni, ecco le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)
Risultato finale: Atalanta-Monza 2-0 Djimsiti 6,5 - Vignato si muove parecchio, lo segue a uomo ma a volte fa fatica. È una serata complicata, ma riesce a gestirla con esperienza. (TUTTO mercato WEB)
"L'importante credo sia vincere, poi siamo contenti quando chi entra dà una scossa. Era una partita bloccata, in passato abbiamo sempre sofferto, siamo rimasti in partita, siamo contenti di aver vinto così. (Tutto Atalanta)
L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Monza di Nesta con la voglia di continuare con la marcia inarrestabile delle ultime settimane. Ecco le formazioni ufficiali della partita: (fcinter1908)
Atalanta-Monza: curiosità e precedenti L’Atalanta è l’unica squadra che ha registrato il 100% di successi contro il Monza in Serie A: quattro vittorie in quattro precedenti, con un punteggio complessivo di 12-3. (Fantacalcio ®)
Djimsiti 6: prestazione nel complesso sufficiente. Non deve strafare. Di seguito i voti ai giocatori atalantini nel match contro il Monza: (Calcio Atalanta)