Atalanta-Monza oggi: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

I bergamaschi tornano in campo per la decima giornata di Serie Occhi puntati su Bergamo. Oggi, mercoledì 30 ottobre, l'Atalanta sfida il Monza per la decima giornata di Serie A. I bergamaschi sono reduci dal deludente pareggio di Champions contro il Celtic e dalla rotonda vittoria, nello scorso turno di campionato, contro il Verona per 6-1. Una vittoria permetterebbe a Gasperini di rimanere al quarto posto in classifica sfruttando anche la sconfitta del Milan, battuto in casa dal Napoli (Adnkronos)

Su altre testate

L'inizio di questa collaborazione risale a oltre quattro anni fa, quando il Monza dimostrò particolare intuizione nell'acquisizione del giovane talento Andrea Colpani dalle file nerazzurre. Questa operazione ha aperto la strada a una serie di trasferimenti di successo, tra cui spicca quello di Matteo Pessina, oggi capitano del club brianzolo. (Monza-News)

Qualche novità sulla trequarti: potrebbe vedersi dal 1′ Zaniolo, in compagnia di De Ketelaere, alle spalle di Lookman. L’Atalanta scende in campo questa sera contro il Monza e dopo i sei gol rifilati al Verona la truppa di Gasperini vuole proseguire sulla scia della continuità. (SportItalia.it)

Era una partita bloccata, in passato abbiamo sempre sofferto, siamo rimasti in partita, siamo contenti di aver vinto così. Cerchiamo sempre di proporre il nostro gioco, le nostre linee di passaggio, tutto sommato questa stagione sta andando bene, c'era bisogno per carburare, dobbiamo solo continuare così. (Tutto Atalanta)

Probabili formazioni Atalanta Monza 10^ giornata: titolari e novità

Atalanta-Monza, le formazioni ufficiali: Gasperini si affida alle certezze, Maldini dalla panchina (TUTTO mercato WEB)

Monza, quinta sfida in A tra le due squadre con 4 successi su 4 per il team di Gasperini. Saranno oltre 700 i tifosi del Monza presenti a Bergamo. Di seguito le scelte dei due tecnici. Atalanta - Monza: le ultime dai campi (Monza-News)

Probabili formazioni Atalanta Monza – Concluse le due partite delle 18:30, il mercoledì della 10^ giornata proseguirà con Atalanta-Monza e Juventus-Parma. Nello specifico, la Dea andrà a caccia del successo dopo il pesante 6-1 rifilato al Verona, mentre la squadra di Nesta proverà a fare punti in uno stadio non semplice come quello bergamasco. (FantaMaster)