Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Lazio-Milan: Fonseca fa fuori Theo e Leao

Le scelte di Fonseca e Baroni per la gara di Serie A in programma questa sera alle 20:45 in contemporanea con Napoli-Parma La vigilia piuttosto chiacchierata non ha di certo aiutato il Milan, che questa sera sarà di scena all'Olimpico di Roma contro la Lazio. I rossoneri, partiti col piede sbagliato in campionato, puntano a rialzarsi, non senza difficoltà e ostacoli da superare. Paulo Fonseca prova a sbrogliare la matassa, mandando un messaggio forte all'ambiente e assumendosi responsabilità importanti sulla formazione da mandare in campo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com:MassaMeli – AlassioIV UOMO: FourneauVAR: MazzoleniAVAR: Sozza85' - La Lazio chiede un altro rigore per fallo di mano di Musah su spazzata di Tomori: Massa vede tutto, braccio attaccato al corpo. (Calciomercato.com)

TUTTOmercatoWEB.com PRIMO TEMPO (La Lazio Siamo Noi)

Nel corso del pre partita, a pochissimi istanti della partita tra Lazio e Milan, Niccolò Rovella è intervenuto ai microfoni di Dazn e Lazio Style per presentare la sfida. DAZN: “Conta come andiamo in campo, anche se siamo offensivi conta l’atteggiamento e la voglia di andare su ogni contrasto e su ogni pallone“. (Lazialita)

MAIGNAN 6 – inizia la partita con un’uscita a farfalle che, in combinata con Tomori, per poco non costa carissimo al Milan. Ci pensa Pavlovic a salvare tutti. Poi entra in ritmo partita. Sui due gol della Lazio può poco, importante la posizione presa su Dia sul 2-2. (Milan News)

Ieri sera il Milan ha pareggiato 2-2 contro la Lazio allo stadio Olimpico, nel match valido per la terza giornata di Serie A. Nel corso della gara, per due volte i padroni di casa hanno reclamato un calcio di rigore per fallo di mano. (Il Milanista)

Dopo il doppio anticipo delle 18:30, anche questa sera saranno due i match di Serie A. I padroni di casa hanno concluso il finale di mercato senza colpo ferire e il mancato arrivo di Folorunsho ha scatenato sui social le ire di diversi sostenitori nei confronti della Società. (Firenze Viola)