Nicola, Juric o un altro allenatore: non è questa la vera questione per il Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

La logica suggerisce che la prima decisione da prendersi sia scegliere se continuare con Davide Nicola oppure se cambiare allenatore e prendere Juric o un altro.

Il presente e il passato, più recente e meno, invece suggerisce, anzi urla, che la vera questione non è l’allenatore, ma ben altro.

Da tempo si parla di rifondazione ed è naturale dopo due stagioni caratterizzate da record negativi in sequenza e serissimo rischio di finire in Serie B (Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

Se in attacco il punto interrogativo resta Belotti in porta il problema è identico infatti la permanenza di Salvatore Sirigu è tutt’altro che scontata, riporta La Stampa. (Torino Granata)

Queste le sue dichiarazioni più importanti:. “Con tutta serenità, dico è stata una stagione bellissima. Ivan Juric ha parlato nell’ultima conferenza stampa della stagione alla vigilia della trasferta di campionato sul campo del Napoli. (Europa Calcio)

Il Torino è squadra e ha un'identità e queste sono le due caratteristiche fondamentali per uscire dalla situazione di difficoltà. In Sardegna ogni squadra deve faticare per raccogliere punti, perché il Cagliari tra le mura amiche è da sempre molto agguerrito. (Toro News)

Appena 100 minuti in campo per l'attaccante. Anzi, con appena 100 minuti giocati sin qui, è riuscito nella poco invidiabile impresa di entrare nella top 5 degli acquisti meno usati dal Valencia. (CIP)

Si fa poi un punto della situazione sugli allenatori con un focus pure sul Torino che ha messo nel mirino Juric. Spazio poi - con Massimo Morales in collegamento - alla sfida di domenica tra Atalanta e Milan, con i rossoneri che giocano l'accesso alla Champions (TUTTO mercato WEB)

", Roberto Cravero risponde così: "Sì, i passi però devono arrivare da entrambi Il mondo granata non merita questa sofferenza, spero dei miglioramenti". (Toro News)