Nosotti: "Mi aspettavo qualcosa in più da Thiago Motta, ma il problema della Juve è di visione globale"

Il giornalista Marco Marco Nosotti ha dato la sua chiave di lettura sul momento no della Juventus in campionato negli studi di Sky Sport. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Come ci siamo stupiti davanti a certi risultati di inizio stagione, come sempre, specialmente per chi cambia tanto, cambia allenatore, cambia giocatori, ci vuole tempo, ci vuole pazienza, ma questo calcio non lo concede perchè giocando ogni tre giorni il risultato alla fine è quello che tira la linea. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Zazzaroni: "Il problema di Motta? È stato presentato come un profeta..." (Sport Mediaset)

C'eravamo tanto illusi, di fatto amati. Poi è arrivato l'autunno e la Juventus ha perso le foglie, come gli alberi più rigogliosi. E' finito il sogno scudetto, è praticamente ufficiale, è sostanzialmente distrutto tutto quello che "sotto l'ombrellone" - come facevano una volta gli altri - era stato costruito, immaginato, preventivato. (Calciomercato.com)

La Juve che raggiunge al 95' il Venezia in casa, si ritrova a -9 dall'Atalanta capolista, a -7 dal Napoli secondo e (potenzialmente domani) a -6 dal quarto posto e viene contestata dai tifosi, è nel pieno della crisi. (La Gazzetta dello Sport)

Assogna: "Conceiçao pozzo nel deserto. Thiago Motta in difficoltà perchè gli mancano giocatori con determinate caratteristiche"

C’è chi a questo punto quasi rimpiange Massimiliano Allegri e non mancano anche i primi rumors sul futuro del tecnico italo-brasiliano. E’ un rigore all’ultimo minuto capitalizzato da Dusan Vlahovic a salvare i bianconeri per l’ennesimo pareggio che indispettisce la tifoseria per una stagione tutt’altra che propositiva come si sperava. (CalcioNapoli24)

Luca Marchegiani ha parlato della Juventus a Sky Sport nel corso di Sky Calcio Club. Motta l'ha spiegato che non vuole passaggi rischiosi che compromettano lo sviluppo della manovra": (Tutto Juve)

Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "La Juve va a cercare Conceiçao perchè ti dà superiorità e nel calcio moderno il giocatore che ti dà superiorità è come trovare un pozzo nel deserto, è una cosa che ti dà veramente un sollievo clamoroso. (Tutto Juve)