Vieira: "Avremmo meritato di più. Malinovskyi fuori? Vi spiego"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla formazione "Malinovskyi ha avuto due giorni di febbre e non ho voluto rischiarlo dall'inizio. Nel centrocampo, con Onana, Frendrup e Masini abbiamo fatto bene: la squadra ha giocato con qualità e personalità. Abbiamo fatto una partita che può servire per il futuro: esco con un po' di dispiacere perché credo che la squadra meritasse il pareggio. Questa gara servirà per le prossime giornate". Sui giovani "Questa partita contro la Juventus fa crescere la squadra e anche dal punto di vista individuale, ci sono giovani che faranno parte della squadra anche nei prossimi anni. (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
Zazzaroni ha commentato la prestazione della Juventus che ha giocato contro il Genoa, vincendo. Il direttore del Corriere dello Sport ha detto la sua (InterNews24.com)
Ci hanno provato i rossoblù sfiorando il pareggio con Pinamonti, ma pungendo troppo poco in avanti. Eppure quanto fatto vedere ha mostrato che il Genoa può crescere ancora. Vieira per qu… (La Repubblica)
«Dal punto di vista difensiva era difficile chiedere di più. Sconfitto ma a testa alta. Il Genoa perde di misura contro la Juventus, decide una magia di Yldiz nel primo tempo, ma la squadra di Vieira non è stata inferiore a quella di Tudor all’esordio in bianconero. (Pianetagenoa1893.net)
L’esterno dell’Inter, Matteo Darmian, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match di campionato contro l’Udinese SUL RECUPERO DALL’INFORTUNIO – «Fortunatamente c’è stata anche la sosta, quindi ho avuto modo di riprendermi nel migliore dei modi. (InterNews24.com)
L’allenatore del Genoa, Patrick Vieira, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita di campionato contro la Juventus, vinta dai bianconeri 1-0 (clicca per leggere la cronaca). Di seguito le sue dichiarazioni. (Buon Calcio a Tutti)
Ma anche dall’altra parte, sulla panchina genoana, sedeva un ex Juve, Patrick Vieira, a Torino da calciatore tra 2005 e 2006. Partita che rappresentava il ritorno in bianconero da allenatore di Igor Tudor, che ha iniziato bene la sua nuova avventura. (GianlucaDiMarzio.com)