Ferrari, 3,6 mln è prezzo base della F80, già ordinati tutti 799 esemplari. La domanda è stata quasi 3 volte l’offerta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È di 3,6 milioni di euro il prezzo base (tasse comprese) in Italia per la nuova supercar di Ferrari, la F80. Lo ha annunciato Enrico Galliera, chief marketing and commercial officer di Ferrari, presentando la vettura alla stampa. L’auto, che verrà prodotta in 799 esemplari, è già tutta esaurita. «Abbiamo ricevuto ordini per 2-3 volte l’offerta e ogni esemplare che prevediamo di produrre è già stato opzionato. (Il Messaggero - Motori)

La notizia riportata su altri giornali

A partire dal 1984, Ferrari ha sviluppato una serie di supercar che hanno portato con sé tecnologie e innovazioni entrate nell’immaginario collettivo, oggi con la sua ultima nata F80, Ferrari pone l’obiettivo di rappresentare l’eccellenza assoluta per una vettura con motore a combustione interna e utilizza tutte le soluzioni tecnologiche più all’avanguardia, a partire dalla tecnologia ibrida di ultima generazione, per portare il motopropulsore a un livello inimitabile. (Adnkronos)

È stata presentata la nuova Ferrari F-80, la vettura più veloce di sempre prodotta dalla casa di Maranello: le caratteristiche. Non c’era modo migliore per l’iconica casa automobilistica di celebrare i suoi primi 80 anni. (Alla Guida)

Bugatti svela ufficialmente la Touribillon, una hypercar equipaggiata con un motore V16 ibrido da 1.800 CV. Può raggiungere i 100 km/h in soli due secondi, mentre la velocità massima raggiungibile è di 444 km/h. (Auto.it)