IT-Wallet sta davvero arrivando a molti più utenti: controllate l'app IO!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella giornata di ieri, 20 novembre, era inizialmente previsto un allargamento del bacino di utenti di IT-Wallet fino a raggiungere un milione di italiani. Tale data era poi stata fatta slittare al 30 novembre, per ragioni che ignoriamo, ma a quanto pare non tutto è perduto. Proprio stamattina abbiamo ricevuto segnalazioni di una notifica da parte dell'app IO, anche personalmente, che invitava nuovi utenti ad aggiungere i propri documenti a IT-Wallet. (SmartWorld)
Ne parlano anche altre fonti
I primi 50 mila cittadini a cui è stato messo a disposizione il “portafoglio digitale italiano” sono stati scelti a campione lo scorso 23 ottobre. Dal 4 dicembre poi, il servizio sarà disponibile per tutti. (La Stampa)
Sempre più italiani possono arricchire l'app IO con documenti digitali. La piattaforma pubblica permette l'inserimento volontario e gratuito di patente, tessera sanitaria e carta disabilità, semplificando l'accesso ai servizi e tutelando la libertà di scelta dei cittadini. (HWfiles)
Prosegue senza sosta la roadmap di IT-Wallet, il nuovo portafoglio elettronico integrato nell’app IO che permette agli utenti di archiviare in sicurezza, sullo smartphone, alcuni documenti d’identità e certificati. (Libero Tecnologia)
Come caricare in pochi passaggi i documenti su IT Wallet: la procedura da seguire. (gazzettinodelgolfo.it)
L’Italia sta diventando un Paese sempre più tecnologico. Anche patente e tessera sanitaria ben presto si possono avere sul cellulare. I dettagli (Abruzzo Cityrumors)
Come anticipato da parecchi mesi, siamo alle fasi finali della sperimentazione di IT Wallet, l'area all'interno dell'App IO dove caricare i propri documenti di identità. (EDGE9)