Golf in lutto: è morto Grayson Murray. Si era ritirato al secondo giro a Fort Worth

Il golf è in lutto. È morto questa mattina Grayson Murray, 30 anni, giocatore del Pga Tour e numero 58 del mondo. L'annuncio è stato dato da Jay Monahan, commisioner del circuito americano. Murray era nato a Raleigh, in North Carolina, e giocava sul Pga dal 2017 dove aveva vinto anche due tornei, l'ultimo in gennaio alle Hawaii, il Sony Open. Non si conoscono ancora le cause del decesso. Murray stava giocando il Charles Schwab Challenge a Fort Worth in Texas e ieri si era ritirato dopo 16 buche del secondo giro. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

L’annuncio è stato dato da Jay Monahan, commisioner del circuito americano. Murray era nato a Raleigh, in North Carolina, e giocava nel Pga dal 2017 dove aveva vinto anche due tornei (l’ultimo in gennaio alle Hawaii, il Sony Open). (Corriere della Sera)

Lutto nel mondo del golf. È morto Grayson Murray, 30 anni, due volte vincitore sul PGA Tour; lo ha reso noto il Commissioner del PGA Tour, Jay Monahan. Il golfista americano, classe 1993, combatteva contro problemi di alcol e depressione: aveva giocato il primo round e parte del secondo nel Charles Schwab Challenge di questa settimana, ma si era ritirato ieri dall'evento dopo 16 buche. (la Repubblica)

TV locali, e non solo, stampa, siti, social e popolo parlano di lui. Antonio Conte è una mania ormai, una fissazione. (Terzo Tempo Napoli)

Grave lutto per il mondo del golf. E’ morto a soli 30 anni lo statunitense Grayson Murray, due volte vincitore di tornei del Pga Tour e numero 58 del mondo. (Sky Tg24 )

The show must go on, anche se a volte è veramente complicato. Una storia di resilienza la sua, che in passato ha avuto svariati problemi fuori dal campo, ma che gli aveva risolti ed era addirittura arrivato a vincere sul PGA Tour a gennaio. (OA Sport)

Il pubblico era numerosissimo per assistere allo spettacolo dei grandi campioni al Charles Schwab Challenge, ma in un batti baleno la giornata ha preso una piega tragica. Sembrava un sabato come gli altri al Colonial Country Club, ma presto la giornata ha preso una piega decisamente diversa. (OA Sport)