Di Gregorio: «Scudetto? Non ne parliamo. Inter e Serie C, rifarei»
Di Gregorio, portiere della Juventus arrivato dal Monza, ha parlato della lotta scudetto, nonché del suo passato anche all’Inter. SCUDETTO – Michele Di Gregorio su Sportitalia.it si nasconde un po’ sull’obiettivo titolo della Juventus: «Ci sono tante squadre davanti in pochissimi punti, noi siamo tra quelle; penso che, per adesso, il bilancio sia positivo. Discorsi Scudetto? In verità no. Parliamo di cercare di allenarci sempre bene, di tenere alto il livello quotidianamente, guardando partita per partita sia in A sia in Champions League. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
E’ un campionato equilibrato, anzi equilibratissimo. La Serie A, dopo il lungo dominio della Juventus, si è completamente trasformato. Negli ultimi 3 anni ci sono state 3 squadre diverse che hanno vinto lo Scudetto: Milan, Napoli e Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Graffiti, altarini, slogan e scritte di camorra vanno rimossi, cancellati, non possono continuare ad offendere l’estetica di mura e palazzi, ma anche la sensibilità di cittadini e viaggiatori. Non possono essere tollerati. (ilmattino.it)
Secondo quanto raccontato agli inquirenti, Caiafa ha riferito «di essersi reso conto che si trattava di un’arma vera e propria solo al momento dello sparo e, in particolare, allorquando aveva visto il sangue di Arcangelo a terra». (L'Unione Sarda.it)
Decine di persone hanno dato l’ultimo saluto al 18enne Arcangelo Correra, morto a causa di un colpo di pistola sparato per errore da Renato Caiafa, il 19enne parente e amico della vittima. La bara bianca è stata portata a spalla da parenti e amici fino al luogo in cui, all’alba dello scorso 9 novembre, venne ferito a morte. (Il Fatto Quotidiano)
Se non lo fate Arcangelo continuerà a morire e questa volta sarà per colpa nostra. Le armi rappresentano la morte non c'è più niente di importante del sudore della propria fronte, del lavoro. (Corriere della Sera)
Le indagini della polizia Il racconto di Renato Caiafa (Virgilio Notizie)