Milan, la festa sui pullman scoperti: la sfilata della squadra fino in piazza Duomo tra migliaia di tifosi …

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

(fotogramma). (afp). Milan, la festa dello scudetto: la doppia attesa dei tifosi. Un'attesa, quella dei tifosi del Milan, doppia.

I due pullman scoperti sono arrivati a metà pomeriggio, salutati da un boato.

(fotogramma). (fotogramma). La festa sale a bordo dei pullman scoperti: Giroud e Ibrahimovic i più scatenati.

Il muro di tifosi si è perfino ingrossato e a ognuno i giocatori dedicano un saluto o una mossa

Poi, parte la sfilata sui pullman scoperti. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

sondaggio Milan Campione d'Italia: chi è l'MVP dello Scudetto rossonero? I rossoneri, con la guida di Stefano Pioli, sono tornati a vincere la Serie A: chi è l'MVP dell'annata milanista? (TUTTO mercato WEB)

Che messaggio lancia lo Scudetto vinto dai rossoneri al calcio italiano: "Lancia un ragionamento diverso Ecco le sue dichiarazioni:. Sui tre momenti chiave della stagione: “Il Milan è’ partito benissimo, sono stati tanto imbattuti. (Il Milanista)

Una piazza Duomo gremita di tifosi ha accolto i pullman del Milan che, dopo quasi tre ore, hanno raggiunto il punto di arrivo della parata scudetto. Un lungo corteo festoso, con i calciatori che dai pullman hanno festeggiato mostrando il trofeo ai tifosi (Corriere TV)

Ha vinto uno Scudetto normale, acquistando giocatori e giovani con un buon prezzo. Uscivamo da molti campionati in cui le società avevano speso molto per vincere, il Milan ha vinto invece risanando i propri conti. (Milan News)

Mario Sconcerti ha commentato – ai microfoni di TMW Radio – le parole di Paolo Maldini sulla questione societaria in casa Milan e sul suo contratto, facendo un paragone con quanto successo lo scorso anno all’Inter. (Inter-News)

L’ex patron del Milan, oggi proprietario del Monza, in compagnia di Adriano Galliani si è affacciato dalla terrazza di un noto ristorante per esultare insieme ai tifosi al grido di “Chi non salta neroazzurro è”. (MilanoToday.it)