Genoa, la prima sfida dell'era Sucu: Vieira affronta Conte per "conquistare" il Ferraris

Genoa, la prima sfida dell'era Sucu: Vieira affronta Conte per "conquistare" il Ferraris Conquistare il "Ferraris" e fare un regalo di Natale ai tifosi rossoblù. Il Genoa sfiderà questa sera il Napoli di Antonio Conte per cercare quella prima vittoria casalinga che manca ancora in campionato. Davanti ad un pubblico che sarà ancora una volta numeroso, Marassi sarà ancora una volta tutto esaurito, Patrick Vieira cerca un successo che servirebbe a prolungare la striscia di risultati utili consecutivi e allo stesso tempo serva a far sorridere ancora la classifica. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Segui Napoli-Genoa in diretta su DAZN IL TABELLINOGenoa-Napoli 0-0MARCATORIASSIST:LE FORMAZIONI UFFICIALI:GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelj, Miretti; Zanoli, Pinamonti, Vitinha. (Calciomercato.com)

Antonio Conte dovrà fare a meno dell'infortunato Buongiorno ma ritrova Kvaratskhelia che torna a disposizione. Patrick Vieira è reduce dal pareggio a San Siro col Milan ed è chiamato subito a misurarsi con un'altra big del campionato (ilmessaggero.it)

Genoa-Napoli, i convocati di Vieira per la gara del "Ferraris": ritorna Ekuban Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha diramato l'elenco dei convocati per la gara di domani contro il Napoli. Come ha annunciato ieri in conferenza stampa, l'allenatore rossoblù ritrova Caleb Ekuban dopo un lungo infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Genoa-Napoli, le formazioni ufficiali: la decisione sul sostituto di Buongiorno

Nel Napoli la novità è Juan Jesus al posto dell'infortunato Buongiorno in mezzo alla difesa al fianco di Rrhamani. Per il resto nessuna novità con Politano e David Neres che occupano le corsie laterali del tridente che vede il solito Lukaku al centro. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli di Antonio Conte prova a mettere pressione ad Atalanta e Inter affrontando la difficile trasferta contro il Genoa di Vieira (fcinter1908)

Mister Conte deve fare a meno di Buongiorno al centro della difesa e al suo posto sceglie Juan Jesus. Sorprende Vieira inserisce due centravanti: Vitinha e Pinamonti. (CalcioNapoli1926.it)