Zaniolo, adesso la Fiorentina “tifa” per il riscatto dell’Atalanta: il motivo

E se la Fiorentina guadagnasse dalla cessione di Zaniolo all'Atalanta? Tutti i dettagli economici dell'affare Redazione VN 5 luglio 2024 (modifica il 5 luglio 2024 | 16:50) Nicolò Zaniolo è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Atalanta.Dopo un testa a testa con la Fiorentina, il giocatore ha deciso di sposare con forza il progetto targato Gian Piero Gasperini. Il club bergamasco ha versato nelle tasche del Galatasaray 6,4 milioni di euro per il prestito oneroso con diritto di riscatto pari a 15,5 milioni di uero. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Niccolò Zaniolo scalpita per cominciare la sua avventura con l’Atalanta, come ha spiegato nelle sue prime parole da nerazzurro affidate ai social. Operazione complessiva, a regime, considerando anche i bonus futuri, che arriverà oltre i 23 milioni ha fatto sapere il Galatasaray, rendendo pubbliche le cifre del trasferimento del giocatore. (IL GIORNO)

Zaniolo Atalanta, l’esterno lancia la sfida alle rivali: il messaggio social dell’ex obiettivo di mercato rossonero Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Nicolò Zaniolo ha voluto mandare un messaggio ai suoi nuovi tifosi dell’Atalanta lanciando indirettamente la sfida alle altre big di Serie A. (Milan News 24)

Di Lorenzo Juve, torna in discussione il FUTURO del terzino! Le ultimissime NOVITÀ sul giocatore che piace ai bianconeri In... (Juventus News 24)

Zaniolo-Scamacca, attenti a quei due: l'Atalanta ci crede, l'Italia ci spera

“Mi sembra di rivedere l’acquisto di De Ketelaere dal Milan”, ha detto l’ex portiere. Operazione già ufficializzata in prestito da 6,4 milioni di euro con diritto di riscatto a 15,5 milioni di euro che può diventare obbligatorio a determinate condizioni e 2 milioni di bonus aggiuntivi. (Calcio Atalanta)

Per anni sono stati dipinti come due dei talenti più promettenti per la Nazionale italiana del futuro, giovani di belle speranze pronti ad esplodere da un momento all'altro per guidare una generazione, quella dei classe 1999, sulla quale gli addetti ai lavori riponevano grosse aspettative per il necessario cambio generazione del nostro calcio. (BergamoNews.it)

Gianluca ha accolto Nicolò con un post: "Benvenuto amico mio". Solo nelle nazionali hanno giocato in coppia, ora Gasperini può esaltarli (DAZN)