Inter e Fantacalcio, il messaggio di Calhanoglu: "Rigori? Se sbaglio tirerò di nuovo"
Sul futuro "Ho prolungato il mio contratto fino al 2027. Io non so cosa dirà il tempo e cosa succederà in futuro: sarebbe sbagliato se dicessi qualcosa, non voglio illudere nessuno". Su Yildiz Prima della partita con la Juventus avevo detto ai miei compagni: 'Non lasciate respirare Kenan Yıldız'. Non l'hanno presa molto sul serio e poi è stato il giocatore che ha cambiato la partita. Dopo la partita ho detto ai miei compagni: 'Ve l'avevo detto'". (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
Non hanno preso questa cosa molto sul serio, poi è stato il giocatore a dare la svolta alla partita. (Fcinternews.it)
Non l'hanno preso molto sul serio e alla fine è stato lui a dare la svolta alla partita. (Tutto Juve)
Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu torna a parlare dal ritiro della Nazionale turca. È stata l’occasione per parlare ancora una volta dell’errore fatto dal dischetto nel match contro il Napoli, quando ha fallito un rigore che poteva regalare la vittoria ai nerazzurri: “Non credo che sia giusto scappare - ha esordito ai microfoni di TV 8.5 -. (L'Interista)
O a causa dell'infortunio rimediato contro la Roma, ha rivelato a Tv 8.5 di aver detto ai compagni di non far respirare Yildiz, ma non solo. (ilBianconero)
Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di TV 8.5 svelando un retroscena sul match contro la Juve e in particolare su Kenan Yildiz. Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, svela un retroscena prima di Inter Juve: tutte le dichiarazioni sul bianconero (Juventus News 24)
Stiamo facendo bene adesso, le prossime partite saranno importanti per noi. Dopo quella sconfitta siamo diventati campioni d'Italia e abbiamo conquistato la seconda stella. (fcinter1908)