Mancini in allerta: dalla Capitale non hanno dubbi. Se Juric salta è il favorito per la panchina della Roma

Mancini in allerta: dalla Capitale non hanno dubbi. Se Juric salta è il favorito per la panchina della Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it SPORT

ROMA Roberto Mancini in cima alla lista dei Friedkin come possibile successo di Ivan Juric sulla panchina della Roma. Nessun errore. Dalla Capitale, nonostante i lunghi trascorsi laziali del Mancio sia come giocatore che come allenatore, radio e vari operatori della comunicazione sembrano non aver dubbi. La situazione Attualmente i giallorossi, in piena crisi di risultati, saranno impegnati contro il Bologna domenica alle 15 all'Olimpico. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non si arresta la crisi della Roma. A Verona è arrivata un'altra sconfitta, che ha nuovamente disilluso l'ambiente dopo la vittoria sul Torino e acceso i riflettori sul futuro di Juric. Le voci sul possibile esonero sono sempre più insistenti e le strade, neanche a dirlo, portano a chi ha Roma nel passato - prossimo o remoto - e nel cuore: infatti, la prima opzione in quota, offerta a 3,25, è il ritorno di Daniele De Rossi, mentre l'alternativa si chiama Claudio Ranieri, visto sulla panchina giallorossa entro la fine dell'anno a 3,50. (Calciomercato.com)

Leggi tutta la notizia Nella giornata di ieri è arrivata la conferma da parte dei Friedkin della... (Virgilio)

I giallorossi hanno pareggiato la loro gara di Europa League contro il Royale Union Saint-Gilloise, squadra che milita nel campionato belga dove attualmente è al decimo posto in classifica. Una gara che era alla portata della lupa, che poi la Roma ha anche rischiato di perdere nei minuti finali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Friedkin, è giunta l’ora del ritorno: quando è atteso lo sbarco nella capitale

Trattative abbozzate, sondaggi esplorativi. (LAROMA24)

Decisione presa dai Friedkin su quando sarà esonerato Juric. Scelto anche il suo sostituto, e, spoiler, non si tratta di Paolo Sousa. (Gazzetta Sampdoriana)

L’imperativo è aggiustare il tiro Ormai è risaputo: Juric si giocherà una fetta importante di panchina stasera contro l’Union Saint Gilloise. (RomaNews)