Caro voli, Schifani: “Scandalo inaccettabile nel 2024. Governo dia più potere all’Antitrust”
Il discorso del presidente della Regione Siciliana a TgCom24. “Caro voli? Ci auguriamo che anche il decreto Urso abbia effetto, visto che consente all’Antitrust più poteri di controllo. Da parte nostra facciamo il massimo, abbiamo deciso di stanziare altri 10 milioni, per fare in modo che i siciliani che giungono da qualunque parte d’Italia, durante le festività natalizie ottengano lo sconto addirittura del 50%”. (Quotidiano di Sicilia)
Ne parlano anche altri media
/11/2024 16:29:00 (Tp24)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Anzi, su nostra sollecitazione, è stato adottato il decreto Urso che consente all’Antitrust di poter intervenire in casi anomali. Così il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, parlando del caro voli. (Giornale di Sicilia)
Caro-voli, inutile prenotare prima: a Pasqua prezzi già alle stelle. E’ una potenziale “tassa di ricongiungimento” (RagusaOggi)
C'è chi sostiene che il mercato non è governabile, perché il mercato è libero. Ma occorrerà un provvedimento nazionale ancora più forte. (Civonline)
Per tornare in Puglia nel periodo delle feste natalizie si arriva a spendere anche più di 400 euro. Ma se un fuorisede volesse fare un weekend all’estero, basterebbero 50 euro. (Corriere della Sera)