“È lui il nuovo Lukaku, Manna ha deciso”: il gioiello che ha stregato il Napoli

Gli azzurri pianificano la rivoluzione in attacco per la prossima stagione Il Napoli guarda già al futuro e progetta una rivoluzione in attacco per la stagione 2025/26. L’insoddisfazione di Antonio Conte per le attuali alternative a Romelu Lukaku sta spingendo il club a valutare nuovi profili, con Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone che potrebbero lasciare la maglia azzurra al termine della stagione. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Le vittime dell'esplosione: le gemelle Sara e Aurora Esposito e Samuel Tafciu (Ansa)Missing Credit E non si esclude che, appena verrà conferito l’incarico per le autopsie delle vittime, possa essere iscritto ufficialmente nel registro degli indagati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’esplosione nella fabbrica abusiva di fuochi d’artificio a Ercolano sarebbe stata causata dallo scoppio di una decina di chili di miscela. Le indagini in merito all’esplosione della fabbrica di fuochi d’artificio, avvenuta il 18 novembre in un’area residenziale di Ercolano (Napoli), sono giunte ad un punto di svolta. (Virgilio Notizie)

Gli azzurri pianificano il futuro dell’attacco: piace il talento del Parma, contatti per il giovane dello Spezia. Le novità sul mercato. (Napolipiu.com)

Samuel, Aurora e Sara: chi sono le giovanissime vittime morte a Ercolano

Esplosione nella fabbrica abusiva di fuochi d’artificio con 3 giovani morti: fermato il proprietario della palazzina. La Procura di Napoli ha emesso un decreto di fermo d’indiziato di delitto nei confronti del 38enne Pasquale Punzo nell’ambito delle indagini sull’esplosione avvenuta nell’abitazione di via Patacca, a Ercolano la scorsa settimana. (la Città di Salerno)

Nella scoppio della fabbrica abusiva di fuochi d'artificio a Ercolano sono morti Samuel, 18 anni e una bimba piccola, e due sorelle gemelle di 26 anni, legatissime tra loro. Lo strazio della mamma che le aveva cresciute da sola: "Principesse, mi avete spezzato il cuore" BOLOGNA – Samuel Tafciu, 18 anni e una bimba di 4 mesi, è morto nel suo primo giorno di lavoro, in quel maledetto edificio di via Patacca adibito a fabbrica abusiva o deposito di fuochi d’artificio a Ercolano, dove un’esplosione ha portato via la vita sua e quella di Aurora e Sara Esposito, due sorelle gemelle di 26 anni, di Marigliano. (Dire)

Il Napoli continua a programmare senza sosta in una stagione che potrebbe portare un grande successo, o almeno così si spera. Il club è reduce da un’estate in cui ha dovuto smantellare le fondamenta di una squadra che aveva raccolto solo un decimo posto in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)