Genoa, il comunicato ufficiale della società sulla gara di domani

Genoa, il comunicato ufficiale della società sulla gara di domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genoa News 1893 SPORT

Il Genoacfc ha pubblicato sul proprio sito ufficiale una nota in merito alla gara contro la Juventus che si giocherà a porte chiuse e che riportiamo: "A seguito delle disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la partita Genoa-Juventus in programma sabato 28 settembre allo stadio Luigi Ferraris (calcio d’inizio alle ore 18) verrà disputata a porte chiuse. Le modalità di rimborso per i possessori di biglietto per la partita verranno rese note in seguito con una comunicazione dedicata" (Genoa News 1893)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il provvedimento è arrivato dopo gli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria. Lo ha deciso il prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. (Corriere della Sera)

Sampdoria Juve Stabia ma anche Genoa Juventus. Entrambe le partire a porte chiuse, i dettagli (Samp News 24)

Genoa-Juventus si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive: la sfida, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Ferraris", sarà senza tifosi. (Firenze Viola)

Le notizie del 27 settembre: stasera in campo il Milan, Giuntoli su rinnovo Vlahovic - CalcioMercato.it

Pugno duro del Prefetto di Genoa per le due squadre del capoluogo ligure, a seguito degli eventi violenti in occasione del derby di Coppa Italia, vinto ai rigori dalla Sampdoria. (Torino Granata)

Si prospetta un analogo provvedimento per Samp-Juve Stabia del 4 ottobre GENOVA (ITALPRESS) - La partita fra Genoa e Juventus in programma domani al Ferraris alle 18, valida per la sesta giornata di serie A, si giocherà a porte chiuse. (Tiscali)

Calcio giocato e mercato, Calciomercato.it vi offre un aggiornamento in tempo reale di tutte le notizie di oggi, venerdì 27 settembre. 08:05 Juventus, Giuntoli sul rinnovo di Vlahovic Giuntoli al ‘Corriere della Sera’: “Il rinnovo di Vlahovic è un obiettivo, lo faremo” (CalcioMercato.it)