News SSC Napoli, Manna gelato: si complica il grande colpo di mercato
Si complica un acquisto per il Napoli: il club ha chiesto una cifra oltre i 20 milioni, si potrebbe arenare una pista. Il direttore dell’area sportiva del Napoli Manna non si ferma sul calciomercato. In estate, sono arrivati investimenti mai visti in casa azzurra, con il club che ha inaspettamente speso molto nonostante il mancato ricavo della cessione di Osimhen e la non qualificazione alle coppe europee. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
È stata localizzato il punto in cui è avvenuto l' innesco dello scoppio, dove ora c'è un cratere, durante la bonifica e messa in sicurezza in corso da stamane, in via Patacca, a Ercolano, in provincia di Napoli: si tratta del luogo dove lo scorso 18 novembre una potente deflagrazione in una fabbrica abusiva di fuochi di artificio illegali ha mandato in frantumi l'abitazione in cui era stata allestita e ucciso tre giovani: un 18enne e due gemelle di 26 anni. (napoli.corriere.it)
A provocare l'esplosione avvenuta lo scorso 18 novembre nella fabbrica di fuochi di artificio abusiva di Ercolano (Napoli), in cui hanno perso la vita le gemelle Sara e Aurora Esposito di 26 anni e il 18enne Samuel Tafciu, sarebbe stata una miscela esplosiva da 5-10 chilogrammi. (Today.it)
– “Io non c’entro niente con questa storia”: così Pasquale Punzo, proprietario dell’appartamento in contrada Patacca ad Ercolano al centro di una violenta esplosione lo scorso 18 novembre. Punzo, assistito dall’avvocato Domenico Scarpone, ha dunque scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere al Gip in sede di udienza di convalida del fermo, sebbene abbia comunque rilasciato alcune dichiarazioni spontanee. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'uomo, che ha intestato la proprieta' alla figlia 13enne, si era presentato ieri sera con il suo avvocato in caserma dai carabinieri, cui la procura di Napoli, titolare del fascicolo aperto ieri (pm Vincenzo Toscano), ha delegato le indagini. (ROMA on line)
La Procura della Repubblica di Napoli ha emesso un provvedimento di fermo in carcere nei confronti del 38enne indagato, insieme all'ex compagna, in qualità di proprietari della palazzina di Via Patacca, ad Ercolano, dove il 18 novembre scorso è avvenuta l'esplosione che ha causato il decesso di tre giovani operai, il 18enne albanese Samuel Tafciu e le gemelle 26enni di Marigliano, Sara ed Aurora Esposito. (StileTV)
Ceccarini svela i piani del club azzurro per gennaio: tre nomi per la difesa e novità sul futuro dell’attaccante. Intervenuto a Radio Marte, Ceccarini ha delineato la strategia di mercato: “Il Napoli punta a un’operazione in prestito con diritto di riscatto, eventualmente trasformabile in obbligo a determinate condizioni. (Napolipiu.com)