Meloni: "In due anni stravolti pronostici. La strada è quella giusta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Meloni: "In due anni stravolti pronostici. La strada è quella giusta" "Quando mi sono insediata ho fatto una promessa, che avremmo stravolto tutti i pronostici". Così Giorgia Meloni, nel comizio di chiusura della campagna elettorale per le elezioni regionali in Liguria. "La strada è giusta", dice la premier elencando i risultati del governo in questi due anni. Fb Meloni Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Vista da Genova, è la sfida per l’elezione del prossimo governatore regionale, con la sfida fra il sindaco Marco Bucci e l’ex ministro Andrea Orlando. (il Giornale)

È uno scontro per la Liguria, ma è soprattutto uno scontro tra le due leader delle rispettive formazioni politiche. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni e la segretaria del Pd Elly Schlein hanno partecipato ai comizi di chiusura della campagna elettorale per le regionali in Liguria. (Open)

Potrebbe essere l’ultimo giorno alla scrivania di sindaco... Pietro Senaldi 26 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Sono 130 i sindaci della Liguria che hanno aderito al Patto dei sindaci che quasi un mese fa è stato lanciato da Marco Bucci e da altri tre primi cittadini liguri. (CittaDellaSpezia)

Liguria. L'incognita del meteo, con l'allerta in corso sulla Liguria, ha costretto a soluzioni indoor per la chiusura della campagna elettorale di centrodestra e centrosinistra. Una decisione inevitabile e che, per una volta, rende impossibile lanciarsi nei consueti paragoni sulle presenze, anche perché le regole sulla capienza non si possono infrangere per ovvie ragioni. (IVG.it)

Liguria, dimenticato lo scandalo del sistema Toti Una sfida difficile, riuscita a quasi tutti: Giorgia Meloni, Antonio Tajani, persino alla new entry Stefano Bandecchi (cooptato all’ultimo dal centrodestra per tentare di raggranellare qualche voto in Liguria e in Umbria), hanno sorvolato sullo scandalo Liguria, incensando Bucci, l’alter ego di Toti. (LA NOTIZIA)