Rebic si PRESENTA a Lecce e RICORDA il Milan: «VOGLIO dimostrare questa cosa». E cita un episodio

Ante Rebic, ex Milan, si è presentato in conferenza stampa come nuovo attaccante del Lecce: le sue dichiarazioni Ante Rebic, ex Milan, si è presentato in conferenza stampa come nuovo attaccante del Lecce: PAROLE – «Che Rebic troverà il Lecce? Un giocatore molto motivato, voglio far vedere a tutti che sono quello di tre anni fa. Negli ultimi due anni ho sofferto a causa di un infortunio, che ho risolto ad aprile. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

"Sono un calciatore molto motivato, e voglio dimostrare a tutti che sono ancora il giocatore di due, tre anni fa. Gli ultimi due anni ho sofferto per l'infortunio, che ora ho superato, ed ora sono pronto per me stesso e per raggiungere gli obiettivi di squadra". (Sport Mediaset)

Che Rebic troverà il Lecce? Rebic si presenta a Lecce, ricordando l'episodio con il raccattapalle salentino del 2020 e snobbando Pioli (Milan News)

Conferenza di presentazione in casa Lecce, ecco le dichiarazioni dell’ex Milan, riportate da TMW: “Sono un giocatore molto motivato, voglio far vedere a tutti che sono quello di tre anni fa. Parla Ante Rebic. (SOS Fanta)

CORVINO, Rebic? Ho chiamato Pioli e mi ha rassicurato

Giornata di presentazioni in casa Lecce, con il responsabile dell'area tecnica del club, Pantaleo Corvino, che in conferenza stampa ha presentato il neo arrivato Ante Rebic: "Di solito quando presento (TUTTO mercato WEB)

Mattinata di presentazione per Ante Rebic, l'ex attaccante della Fiorentina riportato in Italia da Pantaleo Corvino. I due si erano incrociati a Firenze nel 2016, giusto il tempo di cedere il croato prima al Verona e poi in Bundesliga. (Viola News)

Oggi invece c'è un giocatore con una carriera importante, mi riesce più facile questa conferenza. Conoscete meglio di me Ante Rebic. (Firenze Viola)