Inzaghi dopo Udinese-Inter: "Grandissimo primo tempo, ma dobbiamo segnare di più"

L'allenatore dell'Inter dopo la vittoria sull'Udinese: "Ragazzi fantastici, nei loro occhi avevo visto la voglia di reagire dopo il derby perso. Ma dobbiamo capitalizzare di più, abbiamo creato almeno altre 4 occasioni nitide". Sul ritorno al gol di Lautaro: "Contento per lui, non doveva abbattersi" L'Inter torna alla vittoria dopo lo stop nel derby, Lautaro torna al gol dopo un digiuno prolungato (l'ultimo con l'Inter risaliva allo scorso 10 maggio contro il Frosinone): due validi motivi per sorridere per Simone Inzaghi, che in attesa della gara del Torino aggancia anche la vetta della classifica (con i granata, prossimi avversari, e il Milan). (Sky Sport)

Su altre testate

L’Inter rialza la testa contro l’Udinese vincendo per 3-2 al BlueEnergy Stadium. Maurizio Pistocchi scrive il suo commento al match su X e si espone sui problemi nerazzurri. (Inter-News)

Nella trasmissione Sportmediaset XXL l'ex calciatore Francesco Graziani ha commentato un episodio di Udinese-Inter. (AreaNapoli.it)

Al termine di Udinese-Inter, Inzaghi commenta la prestazione della squadra e bacchetta il bomber Lautaro Martinez (InterLive.it)

L'Inter di Simone Inzaghi ha un'arma d'assalto in più e l'aveva già dimostrato da subentrante la scorsa stagione e con colpi da bomber in Nazionale. Parliamo ovviamente di Davide Frattesi, centrocampista nerazzurro che ieri contro l'Udinese ha impiegato 43 secondi per stappare il match e portare la squadra in vantaggio. (L'Interista)