Dove vedere Lecce-Empoli, l'anticipo di oggi della Serie A
Si gioca un altro anticipo oggi, venerdì 8 novembre, valido per la 12° giornata. Alle 20.45 è in programma Lecce-Empoli. La formazione di Luca Gotti arriva dalla sconfitta con il Bologna (1-0, 2 novembre): «Affrontiamo una squadra che viene a giocare con la testa libera e con spensieratezza, questa è la maggiore differenza tra noi e loro. Quale sarà il nostro atteggiamento? Perdendo le partite, sono costretto a cambiare. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Empoli è un'altra gara da ex per Roberto D'Aversa, lo scorso anno allenatore dei giallorossi, esperienza chiusa con un esonero. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez;... Le probabili formazioni: LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Banda. Allenatore: Gotti. (Tuttocampo)
Destini che si incrociano al Via del Mare. Come si ricorderà, la testata rifilata all’attaccante veronese Henry costò la panchina al tecnico abruzzese, esonerato dal club di via Colonnello Costadura e sostituito il 13 marzo scorso dal collega veneto. (quotidianodipuglia.it)
scorso anno. che spinge molto, con quasi 30mila persone - ha detto D'Aversa (Tuttosport)
Le possibili rotazioni restano così decisamente minori in una probabile formazione, difficilmente prevedibile visto i numerosi cambi operati nelle ultime esibizioni, che non si dovrebbe discostare, per interpreti, dallo scacchiere visto nelle esibizioni recenti. (Calcio Lecce)
Da un lato ci sono i giallorossi di Luca Gotti, ancora alle prese con le difficoltà di un periodo nel quale, al netto del successo casalingo contro il Verona, sono arrivate troppe batoste, con ben cinque sconfitte nelle ultime sei gare giocate. (La Gazzetta del Mezzogiorno)