Pizzi: “Inter, questo il merito di Inzaghi. Vittorie così ti danno carica. Vero che…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

"Quale il merito di Inzaghi? Questa squadra, con il suo allenatore, hanno il grande merito di far giocar male tutte le avversarie. Hanno in mezzo il top, c'è un Lautaro al top, ma oltre a una formazione forte riescono a non far esprimere gli altri al massimo. Sanno anche giocare bene, sono superiori molto spesso e lo dimostrano, ma sanno anche colpire dopo aver aspettato. Hanno grande consapevolezza nei propri mezzi". (FC Inter 1908)

Ne parlano anche altri giornali

L’annuncio dell’addio e le prospettive future (Europa Calcio)

Il terzino brasiliano non ha infatti ancora rinnovato il proprio contratto con la Fiorentina, […] (CalcioNews24.com)

Calciomercato Inter, in 4 pronti a dire addio in estate: le riflessioni dopo il KO di ieri sera contro il Bologna. La situazione (InterNews24.com)

Yann Bisseck protagonista in negativo del ko dell’Inter, i nerazzurri pensano all’addio: proposta di scambio per chi prenderà il suo posto (Spazio Inter)

Tah, nel post partita di Bayer Leverkusen St. Pauli, ha parlato circa il suo futuro. Le parole del centrale tedesco (InterNews24.com)

La Sampdoria, con l’arrivo in panchina di Alberico Evani e Attilio Lombardo, è apparsa fortemente rivitalizzata, soprattutto nella prima uscita del nuovo corso contro il Cittadella. Oltre alla grinta e alla voglia di salvarsi, però, la squadra blucerchiata dovrà ora lavorare per migliorare il proprio rendimento offensivo, fin qui sotto le aspettative in stagione. (SampNews24.com)