Spinelli: «Sorpresi? Cercavo più esperienza»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nazione SPORT

Livorno, 25 novembre 2015 - Quando c'è Spinelli di mezzo, non si può mai star tranquilli. E lo sa bene Christian Panucci, che ieri sera si è visto confermare la fiducia dal presidente Spinelli e questa mattina è stato sollevato dall'incarico di ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre fonti

Difficile esonerare un allenatore di mercoledì mattina, a pochi giorni da un impegno delicato è importante, come quello di sabato contro il Novara. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico bergamasco di Trescore Balneario ha trovato una nuova panchina in Serie B. Dopo la drammatica esperienza di Bari (che l'ha anche portato alla squalifica per omessa denuncia nell'ambito dello scandalo del calcioscommesse ... (Bergamonews)

Spinelli ha deciso: svolta in casa Livorno, con l'esonero di Christian Panucci e l'arrivo in panchina dell'esperto Bortolo Mutti. (Calcio News 24)

Dopo l'esonero di Christian Panucci il Livorno riparte da Bortolo Mutti, Spinelli ha infatti deciso di puntare sull'esperto tecnico per risollevare le sorti del club amaranto, partito bene in Serie B per poi deludere successivamente. (Calcio News 24)

Al mattino, quando ancora dormiva, ... Martedì sera Bortolo Mutti, senza una panchina esattamente dal 2 febbraio 2014 (esonero a Padova), è andato a letto normalmente. (La Nazione)

LIVORNO - Christian Panucci non è più l'allenatore del Livorno. (Corriere dello Sport.it)