Juventus, incredibile: annuncio improvviso su Chiesa | Calciomercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Nuovo aggiornamento di mercato riguardante Chiesa e quello che potrebbe succedere in casa Juventus da qui a breve Il calciomercato della Juventus non è fatto sicuramente di sole entrate. Molto ci sarà da fare anche rispetto alle uscite ed è in questo senso che arrivano gli aggiornamenti più pesanti riguardanti il futuro di Federico Chiesa. Il giocatore avrebbe avuto un colloquio molto diretto con Thiago Motta con il quale le parti sarebbero state entrambe molto franche. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato sul giocatore della Juventus ci sarebbe l'interesse anche di altre società inglesi La cessione di Federico Chiesa continua a essere uno degli argomenti del mercato estivo. (Bianconera News)

Gianluca Nani, Group Technical Director dell'Udinese, ha parlato anche del caso Chiesa per la Juventus ai microfoni di Sky Sport: "Sono situazioni un po' antipatiche, che tu devi cercare di gestire pe (TUTTO mercato WEB)

La dirigenza della Juventus ha un solo timore, perdere alcuni giocatori a parametro zero. La partenza di Rabiot è stato un duro colpo, ma che la società aveva preventivato dopo l'anno scorso la società aveva faticato parecchio a trattenerlo. (Tutto Juve)

Chiesa è in scadenza a giugno 2025 e per il momento non si parla di rinnovo. Come rivelato da Sport Mediaset, Federico Chiesa si allena e lavora agli ordini di Thiago Motta, ma non è più nei piani della Juve. (Juventus News 24)

Chiesa Milan, la rivelazione sul possibile futuro dell’esterno bianconero: ecco cosa potrebbe succedere da qui a fine mercato LE PAROLE – «Thiago Motta avrebbe tenuto più volentieri Soulé di Chiesa. C’è infatti il rischio che Chiesa possa restare a parametro zero ed è un rischio concreto. (Milan News 24)

Chiesa è un'idea che ha pochissimo senso. Oggi, domani, a parametro zero (L'Interista)