VIDEO Musetti batte Diallo a Hong Kong. Che colpo di Lorenzo col nuovo look! Gli highlights
Lorenzo Musetti inizia il 2025 superando nell’Atp 250 di Hong Kong il canadese Gabriel Diallo con il punteggio di 6-4 6-3. Per l'azzurro debutto col nuovo look (capello più corto) e il nuovo sponsor (Asics al posto di Nike). La classe, però, resta immutata: tra gli highlights spicca questo bellissimo dritto in corsa nel secondo set. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
87 Atp), con il punteggio di 6-4 6-3. Un bel Lorenzo Musetti apre bene il 2025 nell’Atp 250 di Hong Kong. (La Gazzetta dello Sport)
Leggi tutta la notizia Debutto nel nuovo anno per il 22enne tennista di Carrara che giovedì affronterà il canadese Gabriel Diallo negli ottavi di finale del torneo ATP 250 di Hong Kong. (Virgilio)
Il toscano ha dettato legge in due set e si è così guadagnato la sfida con lo spagnolo Jaume Munar, allungando lo sguardo verso una potenziale semifinale contro chi avrà la meglio nel derby francese tra Arthur Fils e Alexandre Muller. (OA Sport)
Scende in campo Lorenzo Musetti a Hong Kong, dopo aver usufruito di un bye nel primo turno come testa di serie numero due del torneo Una notte che si preannuncia ricca di azione per i tennisti italiani impegnati in Australia, con Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi entrambi a caccia di un posto nei quarti di finale dei rispettivi tornei. (TennisItaliano.it)
"Mi sentivo molto bene in allenamento, avevo vibrazioni positive ieri nel doppio perso in coppia con Lorenzo Sonego. Comincia così il 2025 di Lorenzo Musetti. (Quotidiano Sportivo)
L’appuntamento è per venerdì 3 gennaio, sarà il secondo incontro a partire dalle ore 06.00, subito dopo la conclusione del derby francese tra Arthur Fils e Alexandre Muller. Il tennista italiano ha debuttato con una bella vittoria in due set sul cemento della località cinese e ora dovrà stare molto attento all’impegno con l’insidioso avversario spagnolo, reduce dal successo contro il portoghese Nuno Borges. (OA Sport)