Pasquale Salvione sul Rinviato Bologna-Milan: per il Napoli non sarà un vantaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A “1 Football Club”, programma radiofonico trasmesso su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. Secondo il giornalista Salvione, il rinvio Bologna-Milan non sarà di certo un vantaggio per il Napoli che dovrà affrontare i rossoneri riposati. Giusto rinviare Bologna-Milan? “Con il Corriere dello Sport abbiamo adottato una posizione chiara già nei giorni scorsi. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Bologna-Milan di stasera non si giocherà. La nota del presidente della Lega di A Casini ha assegnato all'ordinanza del sindaco di Bologna Matteo Lepore la responsabilità della decisione accettata dal calcio dopo molte ore trascorse in frenetiche trattative prima a livello politico (ieri mattina colloquio tra sindaco e Prefetto scavalcato da quella ordinanza) e poi a livello calcistico dai presidenti di A riuniti in assemblea a Milano e nel ridotto del cda. (il Giornale)

Alla fine è prevalso il volere del sindaco di Bologna. La partita con il Milan, valida per la nona giornata di Serie A, è stata rinviata a data da destinarsi vista l’allerta meteo nel capoluogo emiliano. (LAPRESSE)

Bologna-Milan, gara della 9^ giornata della Serie A 2024-25 è stata rinviata. La ricostruzione. In Primavera c'è il dopo Camarda? (Pianeta Milan)

"Bologna-Milan salta per maltempo e in Lega litigano" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. No a campo neutro o porte chiuse, la gara tra i rossoblù e i rossoneri è stata rinviata per il maltempo: la Serie A cede all’ordinanza del sindaco della città bolognese. (TUTTO mercato WEB)

'Forza Bologna' è il titolo che campeggia in prima pagina, in relazione allo stato della città, ancora alle prese con le allerte meteo e il fango da spalare. 'Surreale assemblea - scrive il quotidiano - Partita rinviata a data da destinarsi'. (Tuttobolognaweb)

Ieri è stata una giornata molto calda per il calcio italiano che alla fine si è chiusa con il rinvio a data da destinarsi di Bologna-Milan, gara che si sarebbe dovuta giocare oggi alle 18. Prima di arrivare a questa decisione ci sono state diverse riunioni sia nel capoluogo emiliano (tra sindaco e prefetto), sia negli uffici della Lega Serie A dove d'urgenza è stato convocato per due volte il Consiglio per trovare una soluzione. (TUTTO mercato WEB)