Da Empoli – D’Aversa cerca il modo per far male a Conte: pronti due moduli

Empoli, D'Aversa potrebbe ritrovare tre titolari contro il Napoli "D’Aversa sfrutta al meglio questo periodo per cercare di far trovare a tutti la migliore condizione fisica, soprattutto a chi oggi appare più indietro. Sono visibili i progressi di quei calciatori che, di fatto, mancano da inizio stagione, come Zurkowski e Belardinelli. Soprattutto il polacco è in serio odore di prima convocazione per un posto in panchina. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quella di ieri è stata infatti l’ultima seduta settimanale per gli azzurri che viste le tante assenze tra nazionali e infortunati (sempre ai box Perisan, Ebuehi, Sazonov e Viti mentre hanno continuato a lavorare a parte Maleh, Zurkowski e Belardinelli) l’allenatore azzurro ha sfruttato soprattutto per lavorare sulla condizione fisica di chi era più indietro. (Quotidiano Sportivo)

Alla ripresa del campionato di Serie A dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, l'Empoli sarà chiamato ad ospitare al 'Castellani' il Napoli primo in classifica. Un match prima del quale il tecnico dei toscani Roberto D'Aversa dovrà risolvere alcuni problemi di rosa. (Tutto Napoli)

Ad oggi, considerando che Zurkowski dovrà recuperare con calma la migliore condizione fisica e ritmo partita, non è escluso che il tecnico dell’Empoli possa affidarsi all’attuale organizzazione del centrocampo con Henderson o Anjorin titolari. (FantaMaster)

Empoli, infermeria piena verso il Napoli: Viti da valutare, in 6 sono ai box

Come riportato da Empoli Channel nei prossimi giorni dovrà essere chiarita e valutata la condizione di Mattia Viti, difensore rientrato dal ritiro della nazionale Under 21 per un problema alla schiena. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte prepara con ansia la gara che vedrà affrontarsi Napoli e Empoli, bestia nera degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alla ripresa dalla sosta nazionali, il Napoli avrà come prossimo avversario in campionato l'Empoli, che ospiterà gli azzurri al Castellani il 20 ottobre alle ore 12.30. In vista del match contro gli azzurri, il tecnico Roberto D'Aversa dovrà fare i conti con una lunga lista di indisponibili: in tanti infortunati salteranno la gara e altri sono invece da considerare in dubbio. (Tutto Napoli)