Milan, soffiato l’esterno alla Roma: c’è già l’annuncio

Ultimo aggiornamento 7 Novembre 2024 17:50 di Alessandro Basta Il Milan è pronto a soffiare l’esterno alla Roma: c’è già un annuncio molto diretto che fa capire la volontà del talento Il calciomercato è fatto spesso di duelli, anche tra dirette rivali nello stesso campionato. È così anche per il Milan e la Roma, che ora vogliono dare una svolta concreta alla loro stagione, dopo aver anche cambiato allenatori negli ultimi mesi – i rossoneri la scorsa estate, i giallorossi a campionato in corso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

In crisi di gioco e risultati, il Real Madrid potrebbe dare una scossa alla squadra con un cambio di allenatore già nelle prossime settimane: stando a quanto riportato dal sito spagnolo "Elgoldigital", la posizione di Carlo Ancelotti sarebbe in bilico, con Florentino Perez, presidente dei "Blancos", pronto a contattare Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, qualora la situazione dovesse precipitare. (Tutto Juve)

Se ti ritrovi in queste parole, sei nel posto giusto: nel nostro articolo ti suggeriremo alcuni semplici consigli che ti permetteranno di superare la “pigrizia” iniziale motivandoti a tenere duro anche quando la voglia di correre sembra essere svanita nel nulla. (Europa Calcio)

I possibili sostituti? Raul o Santiago Solari. Al momento, fa sapere Marca, Florentino Perez continua ad avere grande fiducia in Carlo Ancelotti. (Sport Mediaset)

Real Madrid, dallo stadio a Mbappé e Vinicius: viaggio in una crisi "galactica"

Ma che, sì, fa danno al suo Real, già a -9 in campionato dal Barcellona (passato 4-0 al Bernabeu nel Clasico) e a rischio presenza nelle prime otto posizioni di Champions. Una sconfitta che non fa troppo male (sentimentalmente) a Carletto Ancelotti quella contro il Milan, considerando il suo passato glorioso rossonero. (Liberoquotidiano.it)

Il sito Censuswide ha intervistato 8.220 tifosi provenienti da Regno Unito, Stati Uniti, Brasile, Nigeria, Giappone, Italia, Turchia e Corea del Sud, per determinare quale squadra gode del maggior supporto globale. (Europa Calcio)

"Così come saranno molto lunghe anche le prossime notti". Che è stata "Molto lunga" secondo la definizione di Ancelotti. (La Gazzetta dello Sport)