Juve NG, Daffara: "Dobbiamo capire in fretta che non è più calcio da bambini"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW/TuttoC.com Giovanni Daffara foto di Paolo Baratto/Grigionline.com Nonostante la buona partita, anche oggi la Juventus Next Gen si è vista beffare dal Sorrento allo scadere, venendo condannata al sesto ko di fila, anche a causa dell'inferiorità numerica dovuta al rosso inflitto a Cudrig. Giovanni Daffara, portiere bianconero, è intervenuto ai microfoni di Raisport al termine del match: "Sicuramente il finale di partita è stato influenzato dall'espulsione, oggi però ci siamo comportati come una squadra più solida, anche se il rosso ci ha penalizzato. (Tutto C)
La notizia riportata su altre testate
Partita ben condotta dai campani, che reggono l’urto nel primo tempo, quando i bianconeri, rinforzati dalla presenza dalla prima squadra di Adzic e Rouhi, pressano alto e provano a rendersi pericolosi, soprattutto con Afena-Gyan. (La Casa di C)
Il gol di De Francesco per la vittoria sulla Juventus Next Gen : il Sorrento passa a Biella con il finale di 1 - 0. Bianconeri in 10 dal 29' del secondo tempo per l'espulsione di Cudrig e... (Virgilio)
De Francesco al 90': il Sorrento batte la Juventus Next Gen (0-1), il tabellino Seconda vittoria di fila per i costieri, sesta sconfitta consecutiva per i bianconeri (Ottopagine)
Montero deluso dopo la sconfitta della Juventus Next Gen contro il Sorrento: le dichiarazioni dell’allenatore dopo il match L’allenatore della Juventus Next Gen Paolo Montero ha parlato dopo la sconfitta contro il Sorrento in Serie C ai canali ufficiali del club. (Juventus News 24)
I costieri soffrono, sono attendisti, ma cinici con una rete di De Francesco e si portano a quota 19 in classifica, e battono una Juventus Next Gen che si è ben comportata ma per lei è notte fonda. Redazione – Scherzetto al 90’ del Sorrento (Positanonews)
Ancora una sconfitta per la Juventus Next Gen in Serie C. La formazione di Paolo Montero ha perso in casa contro il Sorrento (0-1): decisiva una rete nella ripresa di De Francesco. I bianconeri restano ultimi in classifica con appena 6 punti in 12 partite. (AreaNapoli.it)