Crollo palazzina: cresce preoccupazione per le due disperse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova INTERNO

Crollo palazzina: cresce preoccupazione per le due disperse Una palazzina di due piani e' crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas gpl. Secondo le prime informazioni sembrerebbe che l'esplosione sia avvenuta al secondo piano, nell'abitazione di una persona anziana. Al primo piano una famiglia di cinque persone, marito moglie e tre bambini, finiti tutti sotto le macerie. (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Una domenica che invece si è trasformata in una tragedia per Antonio Zotto, 40 anni il primo ad essere stato estratto vivo dalle macerie. Il turno finito tardi ieri sera nel supermercato dove lavora a pochi passi da casa sicuramente la voglia di passare una domenica in famiglia. (Videonola)

Continua dopo la pubblicità... CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 E’ accaduto a Saviano, nel napoletano. (Telemia)

Tragedia oggi a Saviano, in provincia di Napoli, dove una palazzina è crollata in seguito a un'esplosione. A perdere la vita un fratellino e una sorellina di 6 e 4 anni e la mamma. Feriti il papà e il fratellino di 2 anni dei due bambini. (ROMA on line)

Gennarino, Lia e la mamma uccisi dal gas e dall’incuria

L'uomo è stato portato all'ospedale Cardarelli in gravi condizioni. Una bambina di 4 anni e il fratellino di 6 sono morti nel crollo all'alba di una palazzina di due piani a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas gpl (La Nuova Sardegna)

Questa mattina a Saviano (Napoli), dove una palazzina è crollata in seguito ad un'esplosione, i primi ad intervenire sono stati due carabinieri: erano di pattuglia nelle vicinanze quando hanno sentito il boato e hanno visto la colonna di fumo. (Fanpage.it)

Morire a quattro e sei anni sotto le macerie della propria casa, per un “banale” ma terribile fuga di gas, è un orrore che desta tante riflessioni, oltre allo strazio che ispira una famigl… Ovvio che nessuna morte è giusta, e quella dei bambini è sempre e ovunque uno scandalo d’ingiustizia, un grido nel vuoto del male. (La Stampa)