Pulisic: “Abbiamo meritato la vittoria, dobbiamo prendere fiducia”

A San Siro il Milan ha battuto 1-0 l'Udinese, nel match dell'8a giornata di Serie A. Dopo la gara, l'attaccante rossonero ha parlato a Dazn Lorenzo Focolari Redattore 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 21:18) A San Siro il Milan ha battuto 1-0 l'Udinese, nel match valido per l'ottava giornata di Serie A. Dopo la partita, Christian Pulisic è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le parole dell'attaccante rossonero. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttosport in apertura: "Il Milan gode in 10. Ma che polemiche!" L'importante era portare a casa questi 3 punti, come alla fine è solo un contorno, anche perché servivano non solo per la classifica ma anche e soprattutto per la testa. (Milan News)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha commentato il successo dei rossoneri ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole al termine della partita: "La partita ha avuto due parti: una parte, fino al 30' quando abbiamo preso il cartellino rosso e che abbiamo fatto 30 minuti di grande personalità. (Milan News)

I rossoneri soffrono ma vincono una partita importantissima contro l'Udinese grazie alla rete, siglata nel corso del primo tempo da Samuel Chukwueze. Per il nigeriano, questo è il primo gol stagionale e il quarto in totale con la maglia del Milan (Milan News)

Milan-Udinese, l’ex arbitro Cesari: “L’arbitraggio di Chiffi è stato controverso”

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato così in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Udinese, spiegando il motivo del mancato ingresso in campo di Leao: (CalcioNapoli24)

È tornata la Serie A e con essa sono tornate le polemiche arbitrali. I due anticipi più attesi infatti – Milan-Udinese e Juventus-Lazio – sono stati caratterizzati da numerose decisioni dei direttori di gara che hanno lasciato più di qualche dubbio. (Calciomercato.com)

«L'arbitraggio di Chiffi è stato controverso». Così l'ex arbitro Graziano Cesari ha parlato del direttore di gara di Milan-Udinese, come riporta SportMediaset. Sull'espulsione di Reijnders, che ha lasciato i rossoneri in 10 dalla mezz'ora del primo tempo ha sottolineato che si è trattato di una decisione esagerata. (fcinter1908)