Satin su Rabiot: “La madre-agente è incomptetente”

Bruno Satin, agente sportivo, ha detto la sua su un ex Juventus, Adrien Rabiot, che sarebbe vicino al Marsiglia. Bruno Satin, agente sportivo, ha detto la sua sulla questione Rabiot, che in queste ore è in procinto di passare al Marsiglia. L’ex Juve, dopo una lunga estate a cercare una squadra, si dovrà accontentare di un club che non gioca neanche le coppe. Satin, a RMC Sport, ha detto la sua sul francese e sulla mamma-agente: “Quello che gli è successo è frutto dell’incompetenza delle persone che lo hanno accompagnato lì: viene consigliato dalla madre ma se fosse con un agente professionista ora giocherebbe in una delle top dieci squadre europee. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

A RMC Sport ha parlato l'agente francese Bruno Satin del caso dell'estate, ossia l'addio di Adrien Rabiot alla Juve e l'approdo solo oggi all'Olympique Marsiglia: "Quello che gli è successo è frutto dell'incompetenza delle persone che lo hanno accompagnato lì. (Bianconera News)

Rabiot, mediano in precedenza svincolato dopo l’ultima esperienza alla Juventus, è un calciatore del Marsiglia: ufficiale; il comunicato (Europa Calcio)

L'Olympique Marsiglia ha formalizzato la firma del centrocampista della nazionale francese Adrien Rabiot, con il quale domenica aveva annunciato un "accordo di massima. "L'Olympique Marsiglia è lieta di annunciare l'acquisto di Adrien Rabiot, 29 anni, il centrocampista ha firmato con il club dopo il superamento delle visite mediche", ha informato il club marsigliese in un comunicato. (Il Mattino di Padova)

UFFICIALE / Rabiot torna a giocare in Francia: è dell’OM fino al 2026

Visualizzazioni: 276 Bentornati alla seconda edizione della prima rubrica di Calcio Style dedicata alla Ligue 1, dove cercherò di trasmettervi la passione per il calcio francese. (Calcio Style)

Ufficiale Rabiot trova squadra: l'ex Juventus torna in Francia e va alla corte di De Zerbi (Tutto Napoli)

L'Olympique Marsiglia è lieto di annunciare la firma di Adrien Rabiot. È l'annuncio ufficiale con il quale il club francese, sui suoi canali, ha annunciato l'ingaggio dell'ex centrocampista della Juventus (fcinter1908)