Romina Power in vacanza con Yari Carrisi, piovono critiche sul figlio di Al Bano: «Non ha mai lavorato in vita sua»

Romina Power in vacanza con Yari Carrisi, piovono critiche sul figlio di Al Bano: «Non ha mai lavorato in vita sua»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sta facendo molto discutere un breve video comparso sulle pagine social ufficiali di Romina Power, nelle quali si vede la celebre cantante ed ex moglie di Al Bano in vacanza con il figlio, Yari Carrisi. In tanti hanno preso di mira il post, commentando in maniera ironica ma anche aspra e sprezzante il momento madre-figlio condiviso dalla divina Romina. Ma che cosa avranno mai cominciato a bersagliare i commentatori più feroci del web? Per quale motivo se la saranno presa più con Yari che con la Power? Non ci resta che andare a scoprire insieme cosa è successo… Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; Music by Korben MkD -- Romina Power, la strana scia in cielo lancia l’allarme: ‘Ci ritroveremo stecchiti come mosche…’ (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Romina Power è un’attrice e una cantante americana ben conosciuta in Italia, nonostante le sue origini statunitensi. È stata per anni la moglie di Albano Carrisi, un’icona della musica italiana. Insieme a lui ha dato vita ad alcune delle più canzoni più famose e ascoltate di sempre. (iFood)

Classe 1951 Romina Power è nata il 2 ottobre a Los Angeles. È una cantante, attrice e conduttrice televisiva amatissima in Italia e oltre i confini nazionali. È approdata sul piccolo schermo nostrano a soli 16 anni e, sul set di una pellicola ha conosciuto Al Bano (GalleriaBorghese.it)

Romina Power in vacanza col figlio? Vergogna contro Yari Carrisi: come lo insultano

La cantante americana è una delle più note nel panorama discografica italiano, protagonista di canzoni memorabili come Felicità e Il ballo del qua qua. Eppure anche lei, ogni tanto sente il bisogno di tagliare la spina, (Spetteguless)

Già, haters in azione. Molti utenti hanno preso di mira il post, commentando con toni ironici, ma anche aspri e sprezzanti, feroci e a tratti volgari, il momento di intimità familiare condiviso da Romina. (Liberoquotidiano.it)