Sgravi fiscali, incentivi e meno burocrazia: verso la Zona logistica semplificata a Massa-Carrara foto

MASSA-CARRARA – Il Dpcm istitutivo della Zona Logistica Semplificata (Zls) Toscana è prossimo all’emanazione, dopo aver ottenuto il via libera dal ministero dell’Economia e delle Finanze e dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. “Nel febbraio scorso, durante un incontro promosso dall’Autorità di Sistema Portuale,” dichiara il deputato apuano della Lega, Andrea Barabotti, “avevo prospettato agli operatori portuali e alle istituzioni locali un percorso concreto. (La Voce Apuana)

La notizia riportata su altre testate

Il… È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. (Fiscal Focus)

“Proseguono le buone notizie per l’avanzamento della reindustrializzazione della costa toscana”: questo il commento a caldo del Cav. Piero Neri: “Reindustrializzazione, proseguono le buone notizie” (QuiLivorno.it)

Ad intervenire è ancora Nadia Romeo, deputata del Pd: “La Regione Veneto ed i colleghi parlamentari di maggioranza dovrebbero avere il coraggio di dire al loro governo di non prendere in giro il Polesine. (La Voce di Rovigo)

Credito d’imposta ZLS 2024: domanda dal 12 dicembre

n. 13, comma 2, del D. (MySolution)

226 del 26 settembre 2024, sono definite le modalità di accesso al credito di imposta riconosciuto alle imprese per gli acquisti di beni strumentali nuovi, da destinare alle Zone logistiche semplificate, effettuati dall’8 maggio 2024 al 15 novembre 2024. (FiscoOggi)

Definite le modalità di accesso al credito d'imposta per investimenti nelle zone logistiche speciali (ZLS). Le imprese potranno inviare la domanda dal 12 dicembre al 25 gennaio 2025 per gli investimenti effettuati entro il 15 novembre (Informazione Fiscale)