Perché la Curva Sud è vuota per Roma-Inter: la protesta dei tifosi giallorossi

La squadra allenata da Ivan Juric dovrà rinunciare al supporto della propria Curva Sud per i primi 15 minuti della gara. Protesta in casa Roma: la Curva Sud ha deciso che in occasione del match contro l'Inter, allo stadio Olimpico, non sarà presente nei primi 15 minuti di gioco. A comunicarlo è stato direttamente il tifo organizzato del club giallorosso attraverso un annuncio ufficiale. Continua il clima teso, dunque, nella Capitale: nel mirino dei tifosi c'è soprattutto la società, accusata di una gestione inefficace del club negli ultimi tempi, in particolare per l’esonero di Daniele De Rossi (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

In attesa di esordire con la maglia della Roma, Mats Hummels si sta facendo conoscere dai tifosi soprattutto per i suoi... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

32 giorni dopo l'esonero di De Rossi e il conseguente ingaggio di Juric per opera dell'ormai ex CEO Souloukou, non si ferma la contestazione da parte della Curva Sud (e di gran parte della tifoseria romanista con lei). (Il Romanista)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

“Schifati da questa dirigenza”, prosegue la protesta dei tifosi della Roma

Al via la partita tra Roma e Inter valida per l’ottava giornata di Serie A. Dopo l’esonero di Daniele De Rossi i tifosi giallorossi si sono visti indignati nei confronti della dirigenza. I supporters anche in questa partita hanno deciso di non presentarsi nel primo quarto d’ora di partita, presentando uno striscione. (RomaNews)

Prosegue la contestazione dei tifosi della Roma nei confronti di proprietà e dirigenza. Una frattura nata dopo la decisione del club di esonerare Daniele De Rossi, poi sostituto da Ivan Juric, e già in occasione delle prime successive partite interne i tifosi della Curva Sud avevano esternato il loro malcontento lasciando gli spalti vuoti ed esponendo striscioni di contestazione nei confronti della proprietà. (CalcioMercato.it)

Continua la protesta dei tifosi della Roma. All'inizio della partita contro l'Inter, infatti, il settore più caldo, la curva sud è stato lasciato vuoto. Come annunciato proprio dai fan giallorossi sarà così per i primi quindici minuti di partita. (GianlucaDiMarzio.com)