Strappa il collier d'oro a un'anziana nell'androne di casa in viale Brianza: arrestato 31enne

Milano – La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano, ha eseguito un un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un egiziano di 31 anni ritenuto responsabile del reato di rapina pluriaggravata nei confronti di una donna anziana aggredita e derubata del proprio collier d’oro all’interno dell’androne dello stabile in viale Brianza, mentre stava rincasando dopo aver fatto la spesa. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Anche i momenti più violenti. Le telecamere di sorveglianza filmano tutto. (TGR Lombardia)

Attraverso la visione delle immagini di videosorveglianza del condominio, gli agenti del commissariato di via Schiaparelli hanno identificato il 31enne, che è stato arrestato per il furto. (leggo.it)

L’uomo, un 31enne di origini egiziane già autore di altri reati simili in zona, è stato riconosciuto nei filmati delle telecamere e arrestato dalla polizia. Aveva aspettato che rimanesse sola e l'aveva seguita nell'androne. (Corriere TV)

Milano, segue anziana nel portone di casa in viale Brianza e le strappa la collana d'oro da 10 mila euro: arrestato 31enne

Lo straniero ha seguito la donna di 86 anni, l'ha aggredita alle spalle, l'ha immobilizzata e le ha strappato la collana d'oro. (il Giornale)

Ora la polizia, in seguito alle indagini condotte dalla... La rapina risale a sabato 11 maggio. (Virgilio)

Poi l’aveva buttata a terra e le aveva strappato una collana d’oro del valore di 10 mila euro. Ora, a distanza di quasi due mesi dalla rapina - avvenuta sabato 11 maggio in viale Brianza -, il presunto autore è stato arrestato dagli agenti del commissariato Garibaldi-Venezia su ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal gip del tribunale di Milano (Corriere Milano)