Calcio: Nations League. In vendita i biglietti per Francia-Italia

Sul sito della Federazione francese i tagliandi per il settore ospiti.ROMA (ITALPRESS) - Prende il via, sul sito della Federazione francese, la vendita dei biglietti del settore ospiti per la sfida tra Francia e Italia, primo impegno della Nazionale azzurra nella UEFA Nations League 2024-25, in programma venerdì 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi. Il costo dei tagliandi è di 20 euro. Al momento dell'acquisto sarà obbligatorio inserire il seguente codice "FraIta060924!". (Tiscali)

Su altre testate

Inizia oggi la vendita dei biglietti per Francia-Italia, match di Nations League in programma il prossimo 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi. (Tutto Juve)

Gli Azzurri dopo un pessimo Europeo, dovranno dare il via al loro percorso verso i Mondiali del 2026. La nuova stagione ha ufficialmente preso il via ed è tempo di pensare alla Nazionale italiana. (OA Calcio)

La competizione si svolgerà dal settembre 2018 al giugno 2019, sostituirà gran parte delle amichevoli tra le selezioni del nostro continente e avrà una cadenza biennale. Le 4 Nazionali vincitrici dei gruppi delle varie divisioni (formate in base al ranking per coefficienti UEFA) si affronteranno nelle final four. (Toro News)

Italia, venerdì i convocati di Spalletti: torna in Nazionale anche Tonali?

La Nazionale riparte dalla UEFA Nations League 2024/25. Per gli Azzurri subito un doppio impegno in trasferta: venerdì 6 settembre Francia-Italia al Parco dei Principi di Parigi, lunedì 9 Israele-Italia al Boszik Stadion di Budapest. (Fcinternews.it)

Venerdì 30 agosto usciranno le convocazioni di Luciano Spalletti per la doppia sfida di Nations League dell'Italia contro Francia e Israele. Dal 28 agosto potrà finalmente tornare in campo anche Sandro Tonali, terminerà così la sua squalifica. (Pianeta Milan)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)