Roma-Bologna 2-3 - Top & Flop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esonero di Juric porta la speranza di vedere risollevata la situazione. Al momento è l'unica cosa positiva... DOPPIETTA INUTILE - Per Stephan El Shaarawy che spostato dalla sinistra a destra è stato protagonista (anche in negativo) del match. Un gran colpo di testa e un gran diagonale che gli sono valsi una doppietta bella, ma inutile. INNESTI - Baldanzi e Shomurodov ravvivano l'attacco apatico della Roma, fino al loro ingresso. (Voce Giallo Rossa)
Su altri media
Il paradossale pomeriggio vissuto all’Olimpico comincia dall’ultimo atto, con il comunicato che dovrebbe annunciare l’esonero di Juric, il problema è che per capirlo ci vuole un po’ di tempo e un paio di letture d’interpretazione perché l’italiano con cui è stato vergato è l’unica cosa più brutta della partita di ieri e della fine che hanno fatto fare alla Roma (Il Romanista)
Vocegiallorossa.it Mancini 6: inizialmente, prende bene le misure di Ndoye. Sfortunato in occasione del primo gol emiliano, fa poi l’assist per El Shaarawy. (Voce Giallo Rossa)
La rete rossoblù è arrivata sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma quest'ultimo non sarebbe dovuto esistere in quanto l'ultimo tocco è di Beukema. La prima defezione riguarda il vantaggio del Bologna. (Tuttobolognaweb)
Serie A, un'altra caduta per la Roma: il Bologna espugna l'Olimpico Un'altra caduta per la Roma in campionato, che perde in casa 3-2 contro il Bologna di Italiano. Una partita pazza e divertente che premia i rossoblù, grazie alle reti di Orsolini, Castro e Karlsson. (Milan News)
Vittoria di spessore – «Sono davvero contento perché non è mai semplice venire a vincere qui all’Olimpico, questo è un grande merito. Abbiamo fatto quello che dovevamo senza far prendere piena fiducia alla Roma: mi dispiace soltanto per i due gol presi, nati da due nostre disattenzioni a livello di gestione della gara. (Zerocinquantuno.it)
Foto Romanews.eu ROMA BOLOGNA ANALISI TATTICA – Sprofondo giallorosso: potrebbe essere il titolo dello scenario dell’Olimpico, senza scomodare film horror o tragedie annunciate, ma Roma-Bologna rimane la cronaca di un disastro annunciato, previsto e, purtroppo, vissuto da un ambiente ormai annichilito dagli eventi. (RomaNews)