Rapina a David Neres: i dettagli e le indagini. Rapinatori informati da una ‘talpa’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciatore del Napoli David Neres racconta i dettagli dell’agguato: indagini in corso per identificare i responsabili. Il calciatore brasiliano David Neres, recentemente acquistato dal Napoli, ha vissuto una notte di terrore sabato scorso. La rapina che ha coinvolto l’attaccante ha sollevato molte domande, e nuovi dettagli sono emersi grazie all’edizione odierna de La Repubblica. Il fatto è avvenuto mentre Neres si trovava in un van messo a disposizione dei clienti del suo albergo, situato in Corso Vittorio Emanuele. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nemmeno il tempo di arrivare a Napoli e la criminalità locale - crudele e spietata - ha subito colpito il nuovo acquisto David Neres: è stato rapinato dopo la partita contro il Parma. Purtroppo, sono emersi i consueti ingiusti pregiudizi contro la città, sebbene furti di questo tipo ai danni di calciatori avvengano anche in altre metropoli e Napoli non è nemmeno tra le più colpite. (AreaNapoli.it)
Neres era con sua moglie a bordo di un minivan che nel viaggio è stato attaccato da due rapinatori che in motocicletta si sono avvicinati e hanno sfondato il vetro oscuro dell'auto. (Tiscali)
Visite (TERRANOSTRA | NEWS)
Quanto accaduto a Neres accade quitidianamente in ogni grande metropoli mondiale, ma l’Italia reputa Napoli capitale di ogni peccato. La rapina a Neres ha conquistato le prime pagine, ma Napoli è altro, la città continua a collezionare primati. (Napolipiu.com)
Le dichiarazioni del Prefetto sono state riportate dal quotidiano Il Mattino: "Viva preoccupazione per quanto accaduto, che sarà oggetto di specifica analisi in occasione della prossima riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, fissata per giovedì prossimo 5 settembre alle ore 9:30 allo scopo di promuovere le ulteriori iniziative di prevenzione". (Tutto Napoli)
"Caro mariuolo rapinatore dell'orologio di Neres, ieri sera hai commesso una delle cose più becere ed infamanti che nu mariuol zuzzus possa commettere". Inizia in questo modo il video che vi proponiamo in allegato, pubblicato dall'attore Gino Rivieccio che si è rivolto al rapinatore di orologio di David Neres. (CalcioNapoli24)