Gran Galà del Calcio, Lotito: "Lazio, Flaminio, Baroni e il rinnovo: vi spiego" - VD

Lalaziosiamonoi.it Presente tra i premiati al Gran Galà del Calcio, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha risposto ad alcune domande dei giornalisti. Queste le sue dichiarazioni: "Speriamo di continuare con questo clima che è favorevole dal punto di vista dell'ambiente, sia dei tifosi che della squadra. Bisogna mantenere un atteggiamento umile, spirito di gruppo e di determinazione. Io ho scelto Baroni perché sapevo che tipo di persona fosse e cosa poteva dare a questo gruppo. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato per Rai Radio 1, Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato del rientro di Nicolò Rovella dalla Nazionale italiana in vista della ripresa della Serie A. Ecco le sue parole: “I miei piani gli consentono di attaccare, lui ci sta provando perché lo può fare avendo mobilità, copertura di spazi e di campo. (Juvenews.eu)

Vincere l'Europa League come l'Atalanta? Baroni: "Un sogno, ma ora inizia il momento difficile" (TUTTO mercato WEB)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto a margine del Gran Galà del Calcio Italiano. Queste le sue parole raccolte da TMW TMW Lazio, Lotito: "Con Baroni rapporto familiare, non servono contratti. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio vola con Baroni: "Giovani, organizzazione e cultura del lavoro. Ecco la mia squadra"

Le big della serie A puntano sempre più sui giovani, Lazio inclusa: "Dobbiamo rompere questo retaggio sulla giovane età: se guardiamo al calcio europeo, si trovano 2006 e 2007, giovanissimi in campo - ha sottolineato Baroni - Al giovane devi creare un percorso: quest'anno sono andati via giocatori che hanno fatto la storia recente della Lazio. (fcinter1908)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Alla Lazio "ho trovato una società strutturata, molto organizzata, con un centro sportivo e delle competenze interne di primo livello. E poi ho trovato giocatori con una grande cultura del lavoro: è stato un punto di partenza fondamentale, come la loro disponibilità, l'applicazione al lavoro, l'aver subito legato e condiviso i nostri principi, sia di cambiamento che quelli che volevamo mantenere". (Tutto Napoli)