Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce: ufficiale il sostituto di Luca Gotti

Tutto come previsto: Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce. A comunicarlo la società giallorossa attraverso una breve nota diffusa sui propri canali. Il tecnico classe '67, originario di Bellinzona, ha sottoscritto con il club di via Costadura un accordo fino al 30 giugno, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza. Sostituirà Luca Gotti, esonerato dopo il pari interno contro l'Empoli. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lecce comunica che la conduzione tecnica della Prima Squadra è stata affidata a mister Marco Giampaolo. "L'U.S. (Sport Mediaset)

Raffaele Clemente (confermato) Preparatori dei Portieri Luigi Sassanelli (confermato) Match Analyst Simone Greco (confermato) (Fantacalcio ®)

Firmerà un contratto di 6 mesi a 500 mila Euro più un altro anno di opzione che scatterà automaticamente in caso di salvezza. Già nel corso della giornata il tecnico dovrebbe essere annunciato dall'ufficio comunicazione della società giallorossa. (SoloLecce)

Il Lecce ha scelto Marco Giampaolo: il tecnico ex Milan torna in A dopo oltre 2 anni

Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce. Il 57enne sostituirà Luca Gotti, esonerato a seguito del pareggio di venerdì scorso contro l'Empoli per 1-1. (Sky Sport)

Il nuovo tecnico torna in panchina due anni dopo l’ultima esperienza alla guida della Sampdoria, che lo esonerò a inizio ottobre 2022. In passato Giampaolo ha allenato anche Milan, Torino, Empoli, Cremonese, Brescia, Cesena, Catania, Siena, Cagliari e Ascoli. (Terzo Tempo Napoli)

Toccherà a Marco Giampaolo provare a risollevare le sorti del Lecce, attualmente al terzultimo posto in classifica in Serie A. (Sport Mediaset)