Un altro Bisseck per l'Inter, l'agente di Bah: "Grande interesse, ecco chi ricorda"

Patrick Mork a Calciomercato.it sul difensore sorpresa della Liga: “È un centrale completo. Ricorda un po’ Diomande dello Sporting” Il diktat di Oaktree cambia, anzi ha già cambiato le strategie dell’Inter in chiave mercato. Il fondo californiano vuole che venga abbassato ulteriormente il monte stipendi, attualmente il più alto della Serie A, e che i nuovi acquisti siano calciatori giovani potenzialmente rivendibili. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Inter, l'entourage di Bah conferma: "Nerazzurri avanti, sono pronti a spendere 15 milioni" Trovano conferme le indiscrezioni di TMW circa nuovi contatti da parte dell'Inter per Juma Bah, difensore diciottenne del Real Valladolid, già titolare nella Liga e che può lasciare il club anche a partire da gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. (Fcinternews.it)

Sul taccuino della dirigenza nerazzurra un giovane che potrebbe rinforzare il reparto arretrato per la prossima stagione (fcinter1908)

Bah verso l'Inter, conferme dal suo entourage: "Nerazzurri davanti a tutti e pronti a pagare la clausola subito"

Il destino del giocatore sembra infatti segnato e prevede, si legge ancora, un futuro in Premier League già a partire dalla sessione invernale di questo mese. (Fcinternews.it)

Il Manchester City non si è più fatto sentire dopo un primo contatto, mentre il Barcellona non si è ancora presentato ufficialmente. Il club nerazzurro è pronto a pagare il prezzo richiesto di 15 milioni di euro. (fcinter1908)

Juma Bah è nome sempre più caldo in orbita Inter. (Fcinternews.it)