Davide Manca non si trova: domani riprendono le ricerche del 41enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ancora senza esito le ricerche di Davide Manca. Il 41enne di Cagliari risulta disperso a causa del maltempo verificatosi nella notte tra sabato e domenica scorsa, nell’area della riserva naturale di Monte Arcosu, nel Comune di Siliqua. L’uomo, a bordo della sua jeep durante il nubifragio, stava probabilmente cercando un riparo dalla tempesta. Le ricerche sono state sospese a causa del buio e riprenderanno domani. (Cagliaripad.it)
Ne parlano anche altri media
Un terribile alluvione si è abbattuto a Valencia provocando almeno 51 morti. Ma è a Valencia in particolare che si sono concentrate le forti precipitazioni. (Il Giornale d'Italia)
“A fronte di questa situazione – si legge in una nota del Comune – è stato, fin dalla sera del 26, attivato il Centro Operativo Comunale (C. (San Gavino Monreale . Net)
Vogliamo intervenire con urgenza stanziando in questa Finanziaria una prima somma per coprire i danni immediati programmando anche interventi a medio e lungo termine per migliorare la connessione tra bacini e dighe. (Regione Sardegna)
Gli amici continuano però a sperare, perché Davide, che tutti chiamano Bimbo, esperto lupo di mare, riesca a superare anche questa tempesta. Dalle 23,30 di sabato non si hanno più sue notizie, sparito, inghiottito dalla furia della tempesta che si è abbattuta sulla zona e che ha trasformato le strade in trincea. (L'Unione Sarda.it)
I vigili del fuoco sono impegnati nelle ricerche nella zona impervia di Monte Arcosu con squadre specialiste Saf (Speleo Alpino fluviali) che continuano a ispezionare l’alveo del torrente, cinofili, Sapr (Sistemi A Pilotaggio Remoto) con i droni. (YouTG.net)
Sono state sospese le ricerche di Davide Manca, il velista cagliaritano di 41 anni disperso nell’area di Monte Arcosu a Siliqua, nel sud Sardegna, durante il nubifragio di sabato notte. (SardiniaPost)