Calcio: Nicola contro il 'suo' Genoa, 'ma bisogna fare punti'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Genoa per lui è storia, emozione e ricordi. È cresciuto lì calcisticamente, lì ha conquistato una salvezza. E la moglie è di Genova. L'allenatore del Cagliari Davide Nicola contro il suo passato in uno scontro tra due squadre che vogliono allontanarsi dal terzultimo posto. "A Genova mi lega sicuramente affetto e grande rispetto per l'opportunità che mi è stata data - racconta Nicola in conferenza stampa - un rapporto lungo nel tempo, da calciatore e poi anche da allenatore. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
E soprattutto con tutta la rosa a completa disposizione. I rossoblù però sono pronti: "Ho visto entusiasmo nel gruppo. (Today.it)
Sono gli stadi che preferiamo: chi fa il nostro lavoro ama giocare in questi stadi. Ho visto un gruppo che dopo il pareggio col Milan ha lavorato con entusiasmo e motivazione per una partita on uno stadio caldo. (Buon Calcio a Tutti)
A Genova domani contro il Genoa arriverà il Cagliari dell'ex giocatore e tecnico Davide Nicola che ha parlato presentando la sfida che ha introdotto la gara parlando dei Nazionali appena tornati sull'isola: "Stanno tutti e chi ha lavorato in gruppo lo ha fatto positivamente. (Genoa News 1893)
Le ultime sul Genoa Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Vieira punta su Pinamonti-Ekhator (TUTTO mercato WEB)
Rientrano Michel Adopo e Yerry Mina dalla squalifica, col colombiano in aggiunta ultimo a tornare in Sardegna (giovedì sera dal Sud America). Tutti convocati i ventisei giocatori a disposizione di Davide Nicola per la partita che fa riprendere il campionato dopo la sosta per le nazionali. (L'Unione Sarda.it)
Nicola: "Gaetano sa di essere forte, deve trovare la sua dimensione. Gli serve una scintilla" (TUTTO mercato WEB)